Specchietti diversi…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Specchietti diversi…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #8397
    gianfranco79
    Membro

    Faccio una premessa , ossia che una delle cose che non mi soddisfa della mia Bull è la visione posteriore che riesco ad avere con gli specchietti originali. Mi vedo i gomiti ma poco la strada dietro ed i mezzi che arrivano.
    Ovviamente questo ai fini di una maggiore sicurezza stradale, mi porta a considerare delle alternative, anche se mi dispiace togliere gli originali, io sono un purista!
    Sto riflettendo sulla possibilità di sostituirli con quelli ai lati del manubrio, in stile Cafè racer!
    Qualcuno ce li ha e mi può dire la sua esperienza in termini di praticità e sicurezza?
    Avete anche delle foto per vederli montati ? Come sempre grazie ::e_biggrin::

    #85849
    Lupo
    Partecipante

    Se il tempo va bene, sono in partenza per il mio giro in solitaria ma sto valutando di mettere delle aste più lunghe agli specchietti originali. Appena ho più dettagli, posterò il tutto. Ciao

    #85850
    robertogen
    Moderatore

    puoi usare le aste degli specchi del burgman 250! ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #85851
    Anonymous
    Membro

    Ho appena ordinato questi x me e Gianfranco79…appena montati vi posto le impressioni ::e_wink::
    http://www.ride-in.de/xtc/product_info.php/info/p4_mirror-extensions.html/XTCsid/69kqpum4e883utsmc6akl41vp4

    #85852
    Adriano
    Moderatore

    Ottimi… stavo cercando anch’io qualcosa del genere!

    Attendo notizie su come vi trovate ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #85853
    tiz
    Partecipante

    ma quelli non sono specchietti … sono le prolunghe….. ::rolleyes::

    #85854
    robertogen
    Moderatore

    simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #85855
    gianfranco79
    Membro

    a me sarebbe dispiaciuto cambiare l’estetica con specchietti diversi , visto che gli originali a me piacciono molto, con queste “prolunghe” uniamo l’utile al piacevole…

    #85856
    ptcruiser
    Partecipante

    bel dilemma…..in effetti gli originali non sono un granchè ::rolleyes::

    #85857
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    ma quelli non sono specchietti … sono le prolunghe….. ::rolleyes::

    Certo ::e_wink::

    #85858
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.

    Dalle mie parti i demolitori trattano solo auto… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #85859
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    @robertogen wrote:

    simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.

    Dalle mie parti i demolitori trattano solo auto… 😯

    ::e_wink::

    #85860
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    @robertogen wrote:

    simili a quelle che avevo adottato io, comprate dal demolitore, speso 10 euri con specchi annessi.

    Dalle mie parti i demolitori trattano solo auto… 😯

    ::e_wink::

    #85861
    Anonymous
    Membro

    Prolunghe montate!!! ::e_biggrin::
    Impressioni ::rolleyes:: : praticamente perfette!!!
    La prima sensazione appena sali sulla moto è quella di essere su di una Vespa :shock:, ma appena cominci a muoverti la percezione di sicurezza che offre la visuale posteriore quasi totale ti fa tirare un respiro di sollievo, soprattutto quando con la moto ci vai al lavoro su statali a tre corsie gremite da automobilisti spesso in ritardo con guida omocida/suicida 😈 .
    A causa della leva più lunga mi aspettavo un aumento delle vibrazioni ::e_confused:: ke invece non si è verificata ::e_biggrin:: , le prolunge sono ben rifinite, non cromate come le precedenti ma di acciaio inox ::e_wink:: e visto ke comunque l’effetto estetico degli specchietti così montati non è neanke male, mi kiedo xkè c***o non li montano di serie 😈

    #85862
    ACE cafe
    Partecipante

    Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.