SPERO CHE MI SI FONDE IL PC

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… SPERO CHE MI SI FONDE IL PC

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

saranno pensieri, sarà il piacere di condividere alcune minchiate ma il fatto è chè!!,comunque ecc ecc non riesco ad allontanarmi dal forum, ultimamente la mia cucciola mi sembre un pò pesante, l’ho messa in dieta, non gli dò più da bere (benzina) per essere più leggera e quando mi iniziavo ad abbituarmi lei mi si è spenta, sarà morta? sarà diventata anolessica? ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………… ho voglia di dire cazzate, moderatori non frustatemi perchè potrei godere, ma perdonatemi per questo bimbo cattivo e monello, e voi che state leggendo tutta questa pazzia non vi fà venire in mente di dire: ma malefico è impazzito? forse forse no, usciamo da questi schemi di brumm brumm e raccontiamoci quanti peli nel culo abbiamo. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Rudy
    Partecipante

anche la mia ha seguito una cura dimagrante ed a gli stessi problemi della tua non va più 😈

malefico71
    Partecipante

tu l’hai fatta proprio soffrire cosa è successo?

ponch71
    Partecipante

Non mi sembra che ora sia così 👿 👿
    Dimmi se ti avanza qualche pezzo …………..

Rudy
    Partecipante

era troppo pesante ,e togli qui togli la ,poi ci si fa prendere la mano e questi sono i risultati ,diventi anoressico 😆

malefico71
    Partecipante

oggi giorno di pasquetta bellissima giornata ma un pò fredda, ora cerco di organizzarmi metto il guinzaglio alla mia cucciola e dopo se ci riesco voglio portarla un pò a spasso.

malefico71
    Partecipante

scommetto che adesso è leggerissima, farai delle pieghe con delle derapate pazzesche e che goduria passare davanti alle forze dell’ordine e mostrare il dito medio perchè è silenziosissima, chi è il tuo dottore? mi dai l’indirizzo?

Rudy
    Partecipante

si ai ragione le forze dell’ordine non riescono a leggere la targa ,il problema e che mi si scaldano un po i cosi detti …. non so dove appoggiare il deretano e cosi mi ci sdraio sopra 😆 😆

malefico71
    Partecipante

prova a guidarla tipo dragstar, sai che mi hai fatto venire un’idea? immagina la foto solo con il motoree uno tutto bombardato da pista e sdraiato come pilota dragstar se si dice così, verrebbe fuori una bella maglia o adesivo o logo, che nè pensi rudy?

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

era troppo pesante ,e togli qui togli la ,poi ci si fa prendere la mano e questi sono i risultati ,diventi anoressico 😆

La dai in scatola di montaggio o stai rubando idee a qualcuno 😆 😆

Rudy
    Partecipante

la dai ??? che cosa?? 😆 😆 io casomai lo DO….

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

la dai ??? che cosa?? 😆 😆 io casomai lo DO….

Le istruzioni di montaggio ci sono 😆 😆

Anonymous
    Membro

Finalmente hai postato le foto della belva 😆 😆
    però io volevo vedere quelle con il vestito non quelle dopo la dieta 😈

Rudy
    Partecipante

basta l’istinto , per mè è stato cosi vien da sè , non mi sono neanche impegnato tanto 😈 per yamama gli sto preparando una cura ricostituente ,spero definitiva 😆

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

basta l’istinto

Brutale proprio 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.