Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › SPERO CHE MI SI FONDE IL PC
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2012 alle 2:17 #7450malefico71Partecipante
saranno pensieri, sarà il piacere di condividere alcune minchiate ma il fatto è chè!!,comunque ecc ecc non riesco ad allontanarmi dal forum, ultimamente la mia cucciola mi sembre un pò pesante, l’ho messa in dieta, non gli dò più da bere (benzina) per essere più leggera e quando mi iniziavo ad abbituarmi lei mi si è spenta, sarà morta? sarà diventata anolessica? ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………… ho voglia di dire cazzate, moderatori non frustatemi perchè potrei godere, ma perdonatemi per questo bimbo cattivo e monello, e voi che state leggendo tutta questa pazzia non vi fà venire in mente di dire: ma malefico è impazzito? forse forse no, usciamo da questi schemi di brumm brumm e raccontiamoci quanti peli nel culo abbiamo. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
9 Aprile 2012 alle 8:50 #70449RudyPartecipanteanche la mia ha seguito una cura dimagrante ed a gli stessi problemi della tua non va più 😈
9 Aprile 2012 alle 8:59 #70450malefico71Partecipantetu l’hai fatta proprio soffrire cosa è successo?
9 Aprile 2012 alle 9:00 #70451ponch71PartecipanteNon mi sembra che ora sia così 👿 👿
Dimmi se ti avanza qualche pezzo …………..9 Aprile 2012 alle 9:02 #70452RudyPartecipanteera troppo pesante ,e togli qui togli la ,poi ci si fa prendere la mano e questi sono i risultati ,diventi anoressico 😆
9 Aprile 2012 alle 9:04 #70453malefico71Partecipanteoggi giorno di pasquetta bellissima giornata ma un pò fredda, ora cerco di organizzarmi metto il guinzaglio alla mia cucciola e dopo se ci riesco voglio portarla un pò a spasso.
9 Aprile 2012 alle 9:08 #70454malefico71Partecipantescommetto che adesso è leggerissima, farai delle pieghe con delle derapate pazzesche e che goduria passare davanti alle forze dell’ordine e mostrare il dito medio perchè è silenziosissima, chi è il tuo dottore? mi dai l’indirizzo?
9 Aprile 2012 alle 9:13 #70455RudyPartecipantesi ai ragione le forze dell’ordine non riescono a leggere la targa ,il problema e che mi si scaldano un po i cosi detti …. non so dove appoggiare il deretano e cosi mi ci sdraio sopra 😆 😆
9 Aprile 2012 alle 9:20 #70456malefico71Partecipanteprova a guidarla tipo dragstar, sai che mi hai fatto venire un’idea? immagina la foto solo con il motoree uno tutto bombardato da pista e sdraiato come pilota dragstar se si dice così, verrebbe fuori una bella maglia o adesivo o logo, che nè pensi rudy?
9 Aprile 2012 alle 9:24 #70457ponch71Partecipante@Rudy wrote:
era troppo pesante ,e togli qui togli la ,poi ci si fa prendere la mano e questi sono i risultati ,diventi anoressico 😆
La dai in scatola di montaggio o stai rubando idee a qualcuno 😆 😆
9 Aprile 2012 alle 9:27 #70458RudyPartecipantela dai ??? che cosa?? 😆 😆 io casomai lo DO….
9 Aprile 2012 alle 9:27 #70459ponch71Partecipante9 Aprile 2012 alle 9:30 #70460AnonymousMembroFinalmente hai postato le foto della belva 😆 😆
però io volevo vedere quelle con il vestito non quelle dopo la dieta 😈9 Aprile 2012 alle 9:37 #70461RudyPartecipantebasta l’istinto , per mè è stato cosi vien da sè , non mi sono neanche impegnato tanto 😈 per yamama gli sto preparando una cura ricostituente ,spero definitiva 😆
9 Aprile 2012 alle 9:40 #70462 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.