Stivali: sto diventando matto… !

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Stivali: sto diventando matto… !

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #58576
    robertogen
    Moderatore

    ok il sito è “desmoline.it” vende online e su ebay ferramenta, coltelli, abbigliamento e ricambi moto.
    se vai sul loro sito sulla sx c’è l’elenco alfabetico di ciò che vendono. ti assicuro che io mi sono trovato molto bene, quando ho preso gli stivali c’era una promozione di cui non mi ero reso conto, mi hanno mandato una mail chiedendomi di aggiungere un codice che mi dava diritto ad uno sconto. baci e abbracci. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58577
    Adriano
    Moderatore

    mmm… grazie a tutti comunque…

    mi spiace Roberto, ma preferisco poterli provare, ogni volta che prendo qualcosa sa indossare on-line devo rispedire tutto indietro perchè le taglie non corrispondono o vestono male…

    Dal 25 a l 27 marzo c’ è il fuori tutto all’ AXO Store di Istrana (TV), spero di trovare qualcosa li… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #58578
    Anonymous
    Membro

    io ho appena preso questi….molto comodi e non troppo cari
    anch’io come te ho un 45/46
    http://www.xpdboots.com/jspxpd/products.jsp?id=15&name=VR6%20H2OUT&catid=2

    #58579
    Adriano
    Moderatore

    mmm. troppo sportivi per me alba… cercavo qualcosa di tuing, infatti li ho trovati oggi al fuori tutto dell’ axo, modello MS2R0009, purtroppo non trovo un’ immagine… 89,00 euro!

    Sono di una collezione ormai passataa, ma dopo averli indossati non avrei più voluto toglierli! Non ci credevo… a quel prezzo poi! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #58580
    fabrizio
    Partecipante

    Ho controllato il link di alba e la versione Touring c’è e sono anche molto ma molto belli, in foto. Tu Alba cosa hai preso?? I racing o i touring???

    Adriano secondo me al fuori tutto Axo ci avrei messo la mano che trovavi lo stivale adatto!!!!!!!! SCHERZO…….

    #58581
    Adriano
    Moderatore

    Cosa c’ è da scherzare Fabri?

    Ho il cu*o di abitare vicino alla fabbrica… è molto meglio di acquistare all’ oscuro sulla rete senza provare ad indossarli! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #58582
    fabrizio
    Partecipante

    Non hai capito la battuta forse………

    #58583
    Adriano
    Moderatore

    Scusa Fabri… a volte ho bisogno dei disegnini per arrivarci… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #58584
    fabrizio
    Partecipante

    la musica alta mi hanno sempre detto che non va bene….!!!!!!!!!! poi se la leghi al masticare elettronica e avere la puzza di benzina nelle mani… Figurati!!!!

    #58585
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ho controllato il link di alba e la versione Touring c’è e sono anche molto ma molto belli, in foto. Tu Alba cosa hai preso?? I racing o i touring???

    Adriano secondo me al fuori tutto Axo ci avrei messo la mano che trovavi lo stivale adatto!!!!!!!! SCHERZO…….

    i racing……anche xè i numeri superiori al 45 erano in offerta e touring li ho giò dell’alpinestars……..100€urini mi son bastati

    è da un po che li uso e devo dire che sono molto comodi

    #58586
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Adriano, prova questa marca. Io mi trovo molto bene… ::beer
    http://www.tcxboots.com/ita/

    #58587
    Adriano
    Moderatore

    Grazie Orchetto… ma ho già preso gli AXO!

    Life is a journey, not a destination !

    #58588
    novenovetre
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Ciao Adriano, prova questa marca. Io mi trovo molto bene… ::beer
    http://www.tcxboots.com/ita/

    anch’io sono molto contento di questo prodotto ::beer

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.