Sto pensando di fare un regalo alla mia cagnolona

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Sto pensando di fare un regalo alla mia cagnolona

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8289
    MOTOTURISTA
    Membro

    Visto che a Maggio compie 3 anni di vita insieme a me, e mi ha sempre tenuto compagnia, senza mai chiedermi niente in cambio, se non solo che poche e piccole attenzioni,… E’ stata davvero una compagna straordinaria e insieme abbiamo fatto tante belle passeggiate emozionanti. E’ giunta l’ ora che ricambi la sua devozione, con un po’ di attenzione, coccole e pezzi nuovi ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Il primo anno le forcelle R1
    Il secondo anno le gomme
    Ora per il tezo anno,…Ho pensato a questi in titanio neri o lucidi (ora devo decidere)

    imgres (2).jpg[/attachment:dkbqwdi0]

    #84505
    ponch71
    Partecipante

    Belli ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #84506
    Cyclope
    Membro

    Ciao mototurista molto belli gli scarichi ma scusa la mia curiosità di che marca sono?

    #84507
    tiziano67
    Partecipante

    Belli . vorrei sapere anche io di che marca sono ?

    #84508
    ptcruiser
    Partecipante

    belli….. ::cool::

    #84509
    Techmik76
    Partecipante

    Vero, molto belli!
    marca e prezzo? ::mrgreen::

    #84510
    gianfranco79
    Membro

    figata, ma personalmente, da purista, non rinuncio alle cromature…quelle non bastano mai! ::mrgreen::

    #84511
    fernando
    Moderatore

    bravo mototurista, molto belli!!! ::e_wink::

    #84512
    MOTOTURISTA
    Membro

    BANDACCIA DI MOTOCICLISTI,……..C U R I O S I ,………
    Diciamo che ho contattato il venditore e sto trattando il prezzo che ora si aggira a 450,00 (una coppia di scarichi e due collettori, molle e fascette per il montaggio DB Killer estraibile ecc ecc)
    eventualmente se qualcuno fosse interessato a unirsi a me per ordinarne di piu e vedere se si riesce a prenderli con meno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.