stranoforum…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… stranoforum…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6258
    Anonymous
    Membro

    questa mattina, come tutte le mattina che si rispettano in ufficio, dopo essere andato a prendere il caffe, lettura dei quotidiani, sano cazzeggio con i colleghi, ecc.. apro il forum e cosa vedo??? una sfilza di messaggi non letti, cavolo, mi son detto, stanotte molti bulldoggari non hanno dormito!!! :mrgreen:

    invece sono stati riesumati tantissimi post vecchi di mesi, che è successo???

    Fabry hai attivato qualche nuova funzione che ti evidenzia i messaggi non letti a prescindere dalla data???

    in ogni caso mi sembra utile… 😆

    #50303
    Anonymous
    Membro

    caxxo!!!!

    mi sono accorto che ho 12 pagine di messaggi non letti!!!

    #50304
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto, è per quello che ti ho fatto gli auguri con 3 mesi di ritardo!!! 😆 😆 😆

    #50305
    fabrizio
    Partecipante

    A causa di alcune funzioni non funzionanti ho aggiornato il forum. Siccome prima cerano varie cose che nn andavano adesso direi andare tutto. Poi per quel problema ti conviene premere il tasto segna come gia’ letti.
    Comunque sono felice perchè vedo che varie cose non sono mai state funzionanti o partite!!
    Beh dai, 3 anni per allinearsi a grandi forum…. MA noi siamo dei piccoli artigiani!!!!

    #50306
    Francesco
    Membro

    anche io avevo almeno un 5/6 pagine …. ma a parte l’impatto inziale trovo il sistema molto utile !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.