Supporto morale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Supporto morale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8577
    Adriano
    Moderatore

    E’ terribile… ::e_surprised::

    Non avrei mai pensato che potesse succedere a me… ::cry::

    Sono andato a fare un check-up dal fisiatra di mia fiducie e… lo sapevo… mi ha messo a dieta per 3 mesi… ma questo non è un problema… mi ha tassativamente obbligato ad eliminare l’alcool!!! Il che va bene di per se… super-alcolici non ne bevo, capita magari l’ammazzacaffè se ceno fuori… vino ne bevo saltuariamente, per cui posso farne a meno… ma la BIRRA, la BIRRA nooooo!!!! ::cry::
    Ho appena attivato la roduzione di quest’anno!!! Ho il fermentatore di la che gorgoglia!!! Ed ho la cantina ancora piena di quella fatta l’anno scorso…

    Me tapino… come faccio senza birra per 3 mesi?!? 👿

    Che tragedia…

    Life is a journey, not a destination !

    #88317
    robertogen
    Moderatore

    Adriano,ti sono vicino con il cuore…..dovesse capitare a me non sò come reagirei….già non posso giocare a causa della calcificazione del tendine di achille, se non potessi bere birra potrei dare di matto!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88318
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    se non potessi bere birra potrei dare di matto!!

    Cosa pensi che mi stia succedendo??? ::mad:: ::mad:: ::mad::

    Sono andato in crisi d’astinenza appena uscito dallo studio del dottore ::cry::

    Comunque grazie fratellone… sapevo di poter contare su di te! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88319
    Michele
    Partecipante

    …pensa che razza di sete avrai a Gennaio!… 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

    #88320
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 SENZA BIRRA!!!? ::e_confused:: ::cry::
    Tieni duro!!

    #88321
    kiwi1
    Partecipante

    …coraggio, ti siamo vicini….
    … ma se ti serve una mano a smaltire le scorte…. conta pure su di noi… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88322
    fernando
    Moderatore

    Certe cose ti fanno capire quanto il mondo sia ingiusto….. Sono con te, anzi adesso mi faccio una birra alla tua salute!!!! ::e_wink::

    #88323
    MOTOTURISTA
    Membro

    Per non cadere in tentazione, ( e lo faccio per il tuo bene ) le birre che hai a casa mandamele qui da me,…che te le tengo io fino a che non sei guarito. Così tu se non le vedi non soffri, e io se le vedo godo ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88324
    rosso65
    Partecipante

    Che cattivi che siete …………….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ,……..dai Adriano sii forte , resisti alla tentazioni. ::e_wink::

    #88325
    Adriano
    Moderatore

    Grazie ragazzi… come farei senza di voi !?! ::e_smile::

    Ma non preoccupatevi… le mie birre stanno bene al fresco dove sono!!! Faranno semplicemente in tempo ad invecchiare di più e meglio! 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #88326
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Grazie ragazzi… come farei senza di voi !?! ::e_smile::

    Ma non preoccupatevi… le mie birre stanno bene al fresco dove sono!!! Faranno semplicemente in tempo ad invecchiare di più e meglio! 😈

    … allora, sempre perche lo facciamo per te. se le birre non arrivano a noi, noi arriviamo dalle birre!!! HIHIHI ::mrgreen::

    #88327
    Anonymous
    Membro

    Forza Adriano, hai tutta la mia solidarietà, qualche anno fa a causa di un’intolleranza alimentare ho dovuto rinunciare a tutti i latticini ed affini…addio mozzarelle, fiordi latte, pizze e formaggeria varia ::cry:: me li sognavo di notte e non è una battuta ::rolleyes::
    Col senno di poi posso dire ke ne è valsa la pena ::e_biggrin:: ho così risolto dei problemi di salute ke mi avevano portato e vendere anke la moto ::cry:: , ma della serie tutto è bene quel ke finisce bene, alla fine la moto l’ho ricomprata…NUOVA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88328
    Rudy
    Partecipante

    ho giusto un frigo vuoto sé ci mettiamo d’accordo per quando posso passare,
    non farti problemi arrivo anche domani 😈

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.