t max

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao io sono anche innamorato del tmax tenuto per 4 anni e quest anno ho preso il modello a iniezione per me e il migliore dei scooter e ovvio non va come una moto ma piega bene in pista 8)

Anonymous
    Membro

Beh, se la strada è adatta sta davanti senza sforzo alle varie R1 e CBRrrrrrrrr
    (quando loro non hanno modo di allungare, cioè molto spesso!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

eh…….. ai proprio ragione cmq e divertente il timmy ciao 😉

Anonymous
    Membro

Se potessi lo prenderei…..senza togliere il cagnaccio naturalmente.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…Il t-max è proprio bello! 🙂

Per chi a una moto preferisce la comodità dello scooter… due miei colleghi l’hanno preso (prima uno e poi l’altro) e sono contentissimi.

Io l’ho provato, bello, comodo, ma… sono troppo motociclista 😉

Anonymous
    Membro

…sul lungomare con le infradito… 😆

fabiettobt
    Partecipante

il problema è proprio quello ………..

Anonymous
    Membro

😆 😆 😆

rosso65rosso65
    Moderatore

Bravo Fabietto, moto o scooter ci si va vestiti con indumenti tecnici, perchè lo stron…….o di turno ci sta sempre che non ti dà la precedenza o ti fa l’inversione a U mentre stai arrivando, con gli infradito con una banale caduta ti fai male il piedino , mentre con delle scarpette tecniche estive molto carine, leggere traforate, nelle eventualità sopra elencate quando ti rialzi il calcio in bocca al deficiente viene meglio. Meditate gente, meditate.

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Bravo Fabietto, moto o scooter ci si va vestiti con indumenti tecnici, perchè lo stron…….o di turno ci sta sempre che non ti dà la precedenza o ti fa l’inversione a U mentre stai arrivando, con gli infradito con una banale caduta ti fai male il piedino , mentre con delle scarpette tecniche estive molto carine, leggere traforate, nelle eventualità sopra elencate quando ti rialzi il calcio in bocca al deficiente viene meglio. Meditate gente, meditate.

😀 concordo!!! Soprattutto la parte finale 😉

Anonymous
    Membro

riapro l’argomento perchè sto pensando seriamente di riprendermi un tmax, logicamente da affiancare alla bull 8)

ho trovato diverse occasioni a prezzi molto accessibili,

chissà… 🙄 vi farò sapere… 😉

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

riapro l’argomento perchè sto pensando seriamente di riprendermi un tmax, logicamente da affiancare alla bull 8)

ho trovato diverse occasioni a prezzi molto accessibili,

chissà… 🙄 vi farò sapere… 😉

8) ottima idea cosi siamo in due bt e tmax evvai ciao 😉

paolo
    Partecipante

a parte che non ho mai visto un t-max dare via a un r6…. 😯 un mio amico col t max mi è stato davanti in montagna sullo stretto, ma io ho una bull e magari sono una pippa a guidare … ma ti garantisco che ad esempio sulla Futa dove con la moto non ci sono tratti da 200km non è nemmeno immaginabile un r6 che le prenda da un tmax e li ti garantisco matematico al limone che di pazzi ce ne sono sia in moto sia in scooter….

ovvio lascio perdere l’argomento semaforo dove la bull da veramente soddisfazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morale della favola per quel che costa sia nuovo sia usato per me è e rimane un’ ammasso di plastica informe poi come dicevano i latini de gustibus…..

Anonymous
    Membro

ciao paolo, non capisco il discorso r6 ❓ ❓ ❓

io lo prenderei in abbinamento alla bull, il tmax l’ho avuto per 4 anni e per andare in ufficio e muoversi in città è una goduria, inoltre non avrei rotture di balle dalla fidanzata per andare al mare d’estate… 8)

paolo
    Partecipante

@Alex72 wrote:

Beh, se la strada è adatta sta davanti senza sforzo alle varie R1 e CBRrrrrrrrr
    (quando loro non hanno modo di allungare, cioè molto spesso!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi riferivo a questo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.