Tachimetro – contagiri

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Tachimetro – contagiri

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #7797
    MojiTTo
    Partecipante

    Decine di modelli e colori…

    http://www.hood.de/angebot/43983374/yamaha-1100-bt-bulldog-tachoscheiben-tacho-gauge.htm

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76488
    Michele
    Partecipante

    Chissà se sono fatti meglio di quelli originali…

    Essere, non apparire.

    #76489
    MojiTTo
    Partecipante

    Finché qualcuno li prova non sapiamo… 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76490
    Anonymous
    Membro

    Però ,alcuni sono simpatici ,

    #76491
    robertogen
    Moderatore

    preso! appena lo monto vi faccio sapere,per ora non è male.modello silver senza scritte o disegni,pensavo di mettere i led rossi. a presto per le impressioni.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76492
    MojiTTo
    Partecipante

    Bravo, aspetto la tua recensione. ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76493
    robertogen
    Moderatore

    allora, montato il tachimetro, bello!!!!ho tagliato il contagiri e ho montato le due parti separatamente, poi ho attaccato i led all’interno dello strumento e ho fatto i collegamenti saldandoli all’attacco della lampadina…porca troia!!!! quell’imbecille del negozio di elettronica mi ha dato i led bianchi al posto di quelli rossi che avevo chiesto! ora sembra di avere una lampada abbronzante al posto dello strumento! il lavoro è venuto bene ma la luce “spara” sul fondo chiaro e ti “acceca e abbronza” domani vado dal negoziante e lo prendo a testate!!!poi rimonto i led rossi!!!ROSSI DEL SUO SANGUE!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76494
    MojiTTo
    Partecipante

    Quindi a parte i led 😆 il tachimetro e lavorato bene? Vale la pena comprarlo?
    Grazie Roberto ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76495
    Michele
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    allora, montato il tachimetro, bello!!!!ho tagliato il contagiri e ho montato le due parti separatamente, poi ho attaccato i led all’interno dello strumento e ho fatto i collegamenti saldandoli all’attacco della lampadina…porca troia!!!! quell’imbecille del negozio di elettronica mi ha dato i led bianchi al posto di quelli rossi che avevo chiesto! ora sembra di avere una lampada abbronzante al posto dello strumento! il lavoro è venuto bene ma la luce “spara” sul fondo chiaro e ti “acceca e abbronza” domani vado dal negoziante e lo prendo a testate!!!poi rimonto i led rossi!!!ROSSI DEL SUO SANGUE!!!!!!

    Adoro la tua pacata diplomazia! ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #76496
    robertogen
    Moderatore

    sono molto diplomatico, chi dice il contrario gli spacco le ginocchia!!!ahahahahahail tacchimetro a me è piaciuto molto,monto i led rossi e faccio le foto.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76497
    MojiTTo
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    monto i led rossi e faccio le foto.

    Mai piu montati i led rossi ho non hai fatto ancora le foto? ::rolleyes:: ::e_biggrin::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #76498
    Rudy
    Partecipante

    ricordi? prendeva a testate il commerciante , si vede che ci a lasciato le cuoia e quindi niente led ne bianchi ne rossi 😆 😆

    #76499
    robertogen
    Moderatore

    montato i led rossi,ferito gravemente il commerciante ma io sono sano e salvo!postato il risultato su fb ma non sono riuscito a postare le foto sul forum!!! 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76500
    MojiTTo
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    ricordi? prendeva a testate il commerciante , si vede che ci a lasciato le cuoia e quindi niente led ne bianchi ne rossi 😆 😆

    😆 😆 😆

    @robertogen wrote:

    montato i led rossi,ferito gravemente il commerciante ma io sono sano e salvo!postato il risultato su fb ma non sono riuscito a postare le foto sul forum!!! 😆

    Peccato, io su fb non passeggio. ::razz::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.