tamponi fichissimi

Home Forum …::ACCESSORI::… tamponi fichissimi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4087
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    qualcuno mi saprebbe dire il costo di questo tampone, tra l’altro identico ai miei tappi nuovi di zecca?

    http://www.yamahabulldog.nl/valnokken.htm

    #17166
    ponch71
    Partecipante

    180,oo

    #17167
    fabiettobt
    Partecipante

    mizzega ….. quasi regalati …… 🙄

    #17168
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ma davvero?

    #17169
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ponch….stavo pensando…ma secondo te delle prolunghette in ferro per i tappi si possono realizzare, per poi usare gli orginali o altri come tampone?

    #17170
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    riflettendo….credo si possa trovare tranquillamente un tubo del diametro giusto da farlo entrare nel foro dei tappi fino al fondo….dopodichè farne uno leggermente più largo del primo e lungo quanto serva fino alla lunghezza idonea per un tampone a quello si infilerà il tappo che sarà della larghezza giusta.
    credo sia fattibile ed una figata, chi sarebbe in grado di realizzarlo?

    #17171
    Anonymous
    Membro

    carini son carini, ma per 180 euro li tornisco dal pieno …con le unghie… :mrgreen:

    #17172
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    carini son carini, ma per 180 euro li tornisco dal pieno …con le unghie… :mrgreen:

    falli anche per me ……. 🙄
    grazie :mrgreen:

    #17173
    Francesco
    Membro

    mi sembra di ripercorrere i miei stessi passi !!! he he he ….

    #17174
    ponch71
    Partecipante

    Tutto giusto quello che di te ……….solo che queste persone non lo fanno come mè per passione ………lo fanno per lavoro.

    Programma una macchina a controllo ,normalmente lavora 65 / 80 euro l’ora , mettici il materiale ,rincara per le tasse da pagare +/- il dicono 45 ma realmente il 55% e mettici il guadagno fatte due conti ………..
    Tante cose si potrebbero fare internamente al forum ma vedo tanta poca voglia di fare …………..possibile che qui dentro ci siano tutti imiegati.………..non per offesa a nessuno capite il senso del discorso , non c’è nessuno che faccia l’operaio meccalmeccanico ………….un prezzo onesto per due tamponi cosi potrebbe essere attorno i 90 / 110 euro ( neanche il cane muove la coda per niente :mrgreen: ) ………e cosi si sarebbe in linea 😆

    #17175
    Francesco
    Membro
    #17162
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    onesto per due tamponi cosi potrebbe essere attorno i 90 / 110 euro ( neanche il cane muove la coda per niente :mrgreen: ) ………e cosi si sarebbe in linea 😆

    Anche meno se uno prepara il tubo del diametro giusto per infilarci i tamponi originali 😉

    #17161
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    onesto per due tamponi cosi potrebbe essere attorno i 90 / 110 euro ( neanche il cane muove la coda per niente :mrgreen: ) ………e cosi si sarebbe in linea 😆

    Anche meno se uno prepara il tubo del diametro giusto per infilarci i tamponi originali 😉

    Si ma una cosa bella da vedere non si fa con mola e seghetto :mrgreen: :mrgreen:

    #17160
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    onesto per due tamponi cosi potrebbe essere attorno i 90 / 110 euro ( neanche il cane muove la coda per niente :mrgreen: ) ………e cosi si sarebbe in linea 😆

    Anche meno se uno prepara il tubo del diametro giusto per infilarci i tamponi originali 😉

    Si ma una cosa bella da vedere non si fa con mola e seghetto :mrgreen: :mrgreen:

    Basta un tornio :mrgreen:

    #17163
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Basta un tornio :mrgreen:

    A questo punto si torna sempre sui 90/100 :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.