Tappo serbatoio

Home Forum …::MAGAZZINO RICAMBI::… Tappo serbatoio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #7454
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti………..ho un problema strano per me che non ne capisco molto,cercavo un vostro parere.
    un mese fa’ sono caduto con la mia Bulldog 🙁 vari danni ma la belva e’ quasi pronta ,tranne il serbatoio, ho acquistato un serb. usato ma dal carrozziere ci siamo accorti che le filettature per i bulloncini del tappo sono posti in punti diversi rispetto al vecchio serbatoio……cosa posso fare ??????? consiggli??????
    Ringrazio in anticipo tutti

    #70494
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato
    Dipende dall’anno della moto i serbatoi sono differenti .
    Soluzione :
    1 : cambiare serbatoio con quello giusto
    2 : cambiare il tappo ed avere due chiavi diverse
    3 : bucarlo e fare i filetti nel posto giusto

    #70495
    Anonymous
    Membro

    Grazie 1000 Ponch, pensavo di rifare i filetti, altra soluzione acquistare un tappo in ergal ma il problema e che non riesco a risalire all’anno del serbatoio, il mio vecchio e’ del 2004

    #70496
    ponch71
    Partecipante

    @mat73 wrote:

    Grazie 1000 Ponch, pensavo di rifare i filetti, altra soluzione acquistare un tappo in ergal ma il problema e che non riesco a risalire all’anno del serbatoio, il mio vecchio e’ del 2004

    Guarda che il punto 3 rifare i fori era uno sfottò ………………

    Allora andando un po per gradi se puoi fai una piccola presentazione , anche se a te non interessa di partecipare al forum , ma sarebbe cosa buona e giusta dare una risposta ad uno che si è presentato , cosa ne pensi …….
    Poi ora sappiamo che la tua bull è del 2004 , o il tuo serbatoio è del 2004 , sii piu preciso , i modelli sono 2002 / 2005 e 2005 / 2007 come modifica al serbatoio , praticamente hai l’immobilaser sul cruscotto o no ( il led rosso che lampeggia sul simbolo chiave ) ……………..
    Se non riesci a definire il modello che hai fai due scatti del tappo che hai e del serbatoio e da li ricaviamo il tutto , magari ti potrei essere di aiuto se è un 2002 .

    Qui non è mai stato negato aiuto a nessuno 😆 😆

    #70497
    Anonymous
    Membro

    Ok scusatemi anche se mi ero presentato un po ‘ di tempo fa,spero di non aver sbagliato ho appena linkato la presentazione,la mia moto e’ del 2004, non riesco a risalire all’anno del serbatoio usato appena acquistato

    #70498
    ponch71
    Partecipante

    @mat73 wrote:

    a mia moto e’ del 2004, non riesco a risalire all’anno del serbatoio usato appena acquistato

    Ascolta , in quel periodo ci sono stati casini , del tipo uno che mi dice che la sua era del 2006 una splendida moto , manda le foto ed era la versione 2002 immatricolata nel 2006 , un altro aveva un mod.2005 nel dicembre 2004 , purtroppo la differenza in certi particolari è enorme ……..
    ora dimmi ha questo cruscotto
    http://www.bikez.com/motorcycles/yamaha_bt_1100_bulldog_2002.php

    #70499
    ponch71
    Partecipante
    #70500
    Anonymous
    Membro

    il primo link Ponch

    #70501
    ponch71
    Partecipante

    Il tuo tappo ha 6 viti esterne + 1interna e la leva dritta
    O ha 5 viti esterne +1interna e la leva a semiluna

    #70502
    ponch71
    Partecipante

    Ok allora tu hai il modello 2002 e hai preso un serbatoio 2005 completamente diverso sul tappo …..

    #70503
    Anonymous
    Membro

    il mio tappo ha 6 viti esterne e’ una interna

    #70504
    Anonymous
    Membro

    pensa sono andato sul sicuro perche’ era identico anche il colore azzurro piu’ argento

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.