Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Tentazione d’estate
Ancora in contatto ,nonostante il mio trasferimento in Piemonte, con la mia concessionaria Marchigiana, ho saputo d qst occasione e nn ho resistito. Qst 1 dei motivi xkè sono tornato nel Piceno oltre alla serata con Dourino e le meraviglie delle Marche!!!
P.S. Comprata!!! ( Con estremo sudore grazie a mio papà ke mi comprende!!!)
hei mice?????
io l’ho provata piu volte ed è un bell’andare!!!!
sarà contento il mio amico David che tu conosci
(anche lui possessore di 1 supermoto)……
alla prossima uscita ti informo!!!
Un altro che ci lascia 🙁 , l’hai detto e l’hai fatto Mice.
Gran bel motore, comunque divertiti e spero che rimani sempre dei nostri. 😉
eh si….a poco più di un anno dall’apertura del sito, diversi utenti ci hanno lasciati….ma io micerinolxx non lo biasimo….con i problemi che ha avuto alla moto, probabilmente avrei fatto lo stesso alla prima occasione utile.
Divertiti in sella al tuo nuovo e potente amore e resta sempre dei nostri 😉
1 sola cosa nn mi piace nei primi giri… NN tocco x terra bene ma è 1 problema genetico mio, fortuna ke il peso minore aiuta!!! 😳
Una moto da viaggio………
Odio il genere quindi non mi esprimo!!!! Ma se ti piace e per giunta hai dovuto sudare 7 camicie allora buone cavalcate insieme al Kappone!!!! Di casa Ktm mi piace l’ RC8 ma è alttra roba!!!
Spero ad ogni modo di conoscerti ad una futura uscita……… E di leggerti comunque!!!
@micerinolxx wrote:
P.S. Comprata!!! ( Con estremo sudore grazie a mio papà ke mi comprende!!!)
E la Bull che fine ha fatto ? 🙄
canile municipale 😀 😀
Speriamo non al canile….. Povera!!!!!
Nn v preoccupate nn sono così cruento… Stà bene la piccola niente canile nn se lo merita nessuno!!! C si vede si prima o poi e come si dici la concorrenza aguzza l’ingennio…
@micerinolxx wrote:
e come si dici la concorrenza aguzza l’ingennio…
😯 😯 😯 cosa hai combinato ?
X TIZ…
Volevo solo dire ke avere 1 rivale in casa fa bene, nel senso ke voi bulldog io ktm aguzza l’ingennio… Nn potevo permettermi d avere 2 moto, adesso fa bella mostra d se in vetrina in 1 negozio d abbigliamento donna casual. Vedeste le mani della commessa ke la vestiva come accarezzavano la sella!!!!! Poteva farlo prima!!!! 👿 👿 👿
In pratica la bulldog l’hai fatta diventare un manichino da vetrina
come fine servizio non è male
Potresti farti assumere come BIKER part time per salire in sella mentre lei la accarezza…. 😆 😆 😆
Sinceramente qnd mi hanno detto ke la moto la noleggiavano x qst negozio nn volevo crederci!!!! E diciamo ke è meglio se nn ci credete anke voi xkè la ribelle è ancora nel mio box. La kappa l’ho provata e fotografata x vedere la vs fedeltà alle bull.. Niente male… Certo ke la supermoto è stupenda ma devo fare 1 attento esame d coscienza prima!!!! 😈 😈 😈