TI ODIO!!!

Home Forum …::AMORE O ODIO::… TI ODIO!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #23411
    Anonymous
    Membro

    mi puo quqlcuno spiegare meglio cosa si gnifica il problema che io non l ho capito ::cap :
    problemi seri, come quelli alla ruota libera

    #23412
    fabiettobt
    Partecipante

    con un cerca ti salta fuori di tutto e di più :mrgreen:
    e comunque credimi ……. non è il caso di sfasciarsi la testa

    #23413
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    e comunque credimi ……. non è il caso di sfasciarsi la testa

    Nella vita c’è di peggio … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23414
    Anonymous
    Membro

    D peggio c’è solo doverla ricambiare dopo solo 1 anno e mezzo. Io lo venduta in repubblica Ceca x nn vederla +!!!

    #23415
    rosso65
    Partecipante

    E’ dai……..adesso te le cerchi,…….. ho la vaga impressione che farai come Bulljan.
    S’è ricomprato la bulldog. ::te

    #23416
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    E’ dai……..adesso te le cerchi,…….. ho la vaga impressione che farai come Bulljan.
    S’è ricomprato la bulldog. ::te

    ::op :mrgreen: vabbé,con la guzzona per farsi compagnia ::ok

    #23417
    Anonymous
    Membro

    Solo per portare un pò di conforto a voi e a me, vi dico che ho avuto il TDM e a parte i getti rovinati e sostituiti con dinojet e il telaio crepato e fatto saldare, non ho mai avuto problemi;
    poi sono passato a buell xb9s che aveva , come tutte le buell xb9 e xb12, un grosso problema ad un ingranaggio della pompa dell’olio che distruggendosi da solo, sparava pezzetti di metallo direttamente nei cilindri , con inchiodamenti improvvisi e incidenti da paura….naturalmente il tutto riparabile con 2000euro…passando per MT01 che mi pare avesse problemi anche lei al motore, poi a honda VFR, ma che ho tenuto poco tempo perchè non mi prendeva.
    Ora con bulldog, ho 43000km e stando attento, ma poi non tantissimo, all’avviamento, mi piace. Spero solo non mi capiti la rottura della RL, anche perchè appena succedesse, dopo la riparazione, la venderei immediatamente. Con dispiacere perchè e veramente bella e perchè dovrei cercare un altro bicilindrico simile.

    #23418
    Diegone80
    Partecipante

    Ma no dai, ormai in quel caso la spesa l’avresti già fatta, per cui non ti converrebbe cambiarla! ::a

    #23419
    Anonymous
    Membro

    In effetti hai ragione, ma non potrei neanche vendere la moto fuori uso…a meno che non la venda per ricambi.

    #23420
    Diegone80
    Partecipante

    Esatto, quindi tienila!
    Tanto come hai visto tu stesso ogni moto ha i suoi punti deboli, però la bull può contare su bassissimi costi di manutenzione grazie al cardano, che ogni 20/25.000 ti fanno risparmiare circa 160 euro di materiale più manodopera, quindi ad andare bene minimo (e dico minimo!) almeno 200 euro a botta!
    Anche a me spaventava un sacco sta cosa della ruota libera, ma adesso comunque ho potenziato la batteria, prima di accenderla scollo la frizione e poi la accendo in maniera normale con un pò di aria tirata e si accende subito, per cui non ci penso più al problema, se poi accadrà la sistemerò cercando di spendere il meno possibile, contando sul gruppo di acquisto del forum a cui ho aderito.
    A quel punto, una volta fatto il lavoro conviene tenerla avendoci speso dei soldi per sistemarla, conviene tenerla e godersela!
    Secondo me a pezzi non vale la pena venderla, anche perchè dovresti smontarla tutta, occuperesti gran parte del box con pezzi di bulldog e molti ti rimarrebbero sul groppone.

    #23421
    Anonymous
    Membro

    Gia`, calcolando poi che il box non ce l`ho.. ::cap

    #23422
    Diegone80
    Partecipante

    Vedi? Quindi l’unica soluzione è tenerti stretta la tua bull! 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.