Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › TITUBANTE MA INVOGLIATO
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2009 alle 9:10 #5098fabiettobtPartecipante
Cosa ne pensate ……. saranno difettati …….. falsi ………. scarti o occasioni?
14 Febbraio 2009 alle 9:28 #32327ponch71Partecipante@fabiettobt wrote:
Regole sulla restituzione
Dettagli sulla restituzione:Per problemi contattateci
Rimborsati entro 10 giorni
– L’acquirente ha il diritto di restituire l’oggetto entro 10 giorni dopo la ricezione.
L’acquirente può godere di diritti aggiuntivi in base a quanto stabilito dalla Normativa sulle vendite a distanza.
Ulteriori informazioni sulle regole sulla restituzione.Ti puoi sempre avvalere della restituzione
14 Febbraio 2009 alle 11:04 #32328rosso65PartecipanteDi solito son modelli della collezione passata e li svendono , oppure può essere merce rubata chissa dove e rivenduti su ebay 🙄 , tutto può essere cmq a quel prezzo non sono proprio regalati, se costavano intorno ai 100 € potevo anche pensare per la seconda ipotesi però credo che siano modelli di qualche anno fa.
😉14 Febbraio 2009 alle 12:17 #32329tizPartecipante@fabiettobt wrote:
A quel prezzo sono sicuramente perfetti ed originali , 250 e passa eurozzi 🙄 🙄
14 Febbraio 2009 alle 12:31 #32330AnonymousMembroe a quel prezzo li trovi anche in negozio…. 😉 😉
14 Febbraio 2009 alle 13:17 #32325fabrizioPartecipanteQuello che mi fa incazzare è che è registrato come privato cittadino e non come commerciante e ha in asta piu’ roba che un grande magazzino…. Quindi le cose sono due: o sei un’artigiano che compra la notte e vende di giorno oppurte sei un negoziante che vende su Ebay…..
Comunque, polemica a parte, appoggio Alba: a quei prezzi torvi anche nei negozi…..14 Febbraio 2009 alle 13:24 #32326ACE cafePartecipanteSapete ormai benissimo che ho cercato, per oltre sei mesi, l’occasione….
Sotto i 250 euro, per pelli bovine “FIORE” è durissima…..
Qualcosa, con pazienza, si trova…..ma DAINESE è la più gettonata…..
E’ l’unica che non và mai sotto i 300….Poi ci sono marche strane a 150/180….MA LASCIATE STARE….in foto sembrano belle…poi alcune le ho toccate con mano al BIKE-EXPO l’anno scorso….
usano “CROSTA” tinta, cucite di merda, e non vi dico cosa succede se prendete 20 km di pioggia….quando asciugano diventano cartone pressato…Scusate se ho divagato….Quelle in foto postate da FABIETTO sono veramente belle e il prezzo è in linea con il prestigio del marchio…..
Consiglio:Se ti sposti su M-TECH, SEGURA(come il mio), BERIK, BERING(stessa casa che produce anche “segura”), o IXS…. sono le più scontate…anche AXO dimenticavo…..
14 Febbraio 2009 alle 13:32 #32331tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Se ti sposti su M-TECH, SEGURA(come il mio), BERIK, BERING(stessa casa che produce anche “segura”), o IXS…. sono le più scontate…anche AXO dimenticavo…..
Io ho un MTECH da 4 anni , ha preso pioggia a catinelle ed ha ancora una pelle morbidissima. 😀 pagato 220 euro nuovo in negozio 😉
14 Febbraio 2009 alle 14:30 #32332diegonePartecipanteil giubbino mod.Imatra della foto è di 4 anni fà. Lo so di preciso perchè l’ho preso per mio figlio allo spaccio Dainese per 160Euri. E’ ottimo come qualità ma a quel prezzo è un furto Ciao a tutti
14 Febbraio 2009 alle 14:41 #32333ACE cafePartecipante@diegone wrote:
il giubbino mod.Imatra della foto è di 4 anni fà. Lo so di preciso perchè l’ho preso per mio figlio allo spaccio Dainese per 160Euri. E’ ottimo come qualità ma a quel prezzo è un furto Ciao a tutti
Ciao Diegone…..non tutti hanno la fortuna, come nel tuo caso, di avere l’azienda vicino casa!!….La DAINESE è a Molvena VI, probabilmente a pochi km dal tuo paese…..la maggior parte di noi, non può fare 200km per risparmiare 100 euro…..la benzina e l’autostrada costano più dello sconto!!
15 Febbraio 2009 alle 20:40 #32334FrancescoMembro…sono un po perplesso … per 30 euri di risparmio non rischierei di comprare a scatola chiusa …. paerò parere personale !
16 Febbraio 2009 alle 8:28 #32335fabiettobtPartecipantesi, in effetti mi sa che sono solo modelli vecchi, ma la cosa non mi spaventa, anche io non sono più giovanissimo …..parlando seriamente ….. a dire il vero girando per negozi i giubbetti in pelle della dainese li ho sempre visti sfiorare o superare i 400 ….. per quello mi sembrava poco e sospetto 😉
16 Febbraio 2009 alle 21:15 #32336diegonePartecipante@ACE cafè wrote:
@diegone wrote:
il giubbino mod.Imatra della foto è di 4 anni fà. Lo so di preciso perchè l’ho preso per mio figlio allo spaccio Dainese per 160Euri. E’ ottimo come qualità ma a quel prezzo è un furto Ciao a tutti
Ciao Diegone…..non tutti hanno la fortuna, come nel tuo caso, di avere l’azienda vicino casa!!….La DAINESE è a Molvena VI, probabilmente a pochi km dal tuo paese…..la maggior parte di noi, non può fare 200km per risparmiare 100 euro…..la benzina e l’autostrada costano più dello sconto!!
E’ vero. la Dainese e fuori dalla porta di casa o quasi e io ho quasi sempre comperato da loro per la convenienza.
Attenzione che il giubbino di cui si parlava non è tutta pelle ma è GoreTex nella parte nera e pelle nella parte color argento.17 Febbraio 2009 alle 6:44 #32337fabiettobtPartecipantegrazie, non ci ho fatto caso e loro (onestissimi) nemmeno lo citano.
Avrei preso un inculata …. anche se onestamente preferisco l’altro rosso, quello Yamaha per intenderci, anche se ho mandato una mail al venditore x avere informazioni e nemmeno mi ha risposto ……… quantomeno sospetto ……grazie nuovamente17 Febbraio 2009 alle 20:11 #32324fabrizioPartecipanteSegnalalo a Ebay per due motivi: nn ti risponde e per essere un privato sembra avere un po’ troppa roba nuova!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.