Tra poco sarà mia

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Tra poco sarà mia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3716
    Anonymous
    Membro

    Innanzti tutto ciao a tutti quanti.
    mi chiamo simone.abito a s.dona’ di piave (ve).
    sto vendendo il mio tdm 900 perche’ lunghi viaggi ormai non li faro’ piu’..
    ho quindi addocchiato questa bella moto dal carattere tranquillo ma decisa e vorrei quindi prenderla nuova.
    il concessionario tuttavia mia ha insinuato qualche dubbio.non per la qualita della moto che ha detto e’ piu’ che valida ma per la commerciabilta’ della stessa.

    Voi che possedete gia’ una bulldog cosa ne pensate e quindi cosa mi consigliate? 🙂
    grazie e ciao
    Simone

    #11530
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ormai è fuori produzione potrai trovare il mod. 2006 a magazzino ,per le senzazioni che ti da bisogna provarla e poi …………………………………non la lasci più.
    Ben venuto tra noi .
    ……………………Walter………………

    #11531
    Anonymous
    Membro

    T direi la mia in prosa ma sarei OT qui siamo nello spazio x i saluti a vigentino. simon 71 apri 1 nuovo topic e t dirò!!!

    by Tiz ….Ho provveduto a creare un nuovo topic per Simon

    #11532
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto Simon , ho appena lasciato ponch che mi ha riferito della tua visita 😀 spero tu abbia avuto una bella impressione della Bull 😉

    #11533
    Rudy
    Partecipante

    ciao e bennnvenutoo. 😆

    #11534
    Anonymous
    Membro

    @simon71 wrote:

    il concessionario tuttavia mia ha insinuato qualche dubbio.non per la qualita della moto che ha detto e’ piu’ che valida ma per la commerciabilta’ della stessa.

    Ciao e benvenuto!!

    La Bull è appena uscita di produzione, se la trovi in pronta consegna da un concessionario devi pretendere lo sconto (fornito dalla casa): io l’ho presa nuova a 7600 dopo una lunga indagine e il prezzo più o meno è quello (tanti te la spediscono se sei lontano…. 🙂 )

    Ovvio che un concessionario che non l’ha in casa tende a sconsigliartela, per venderti il modello che a lui conviene… 👿 ma se ti piacciono le sue caratteristiche, sono ben pochi i modelli confrontabili in giro.

    La commerciabilità è bassa, è vero, ma come qualsiasi modello passato di moda. E si svaluta non poco.

    Se sei il tipo che cambia moto ogni stagione, allora non va.
    Se cerchi una moto duratura e instancabile, allora ben arrivato!!

    #11535
    Anonymous
    Membro

    grazie alex,

    ma infatti e’ mia intenzione spingere il piu’ possibile per un forte sconto.
    gli lascio comunque una moto in ottime condizioni.
    altrimenti prendo mia moto e vado da altro concessionario.

    a presto
    simone

    #11536
    Anonymous
    Membro

    giusto, io l’ho presa a 7650… il concessionario era disposto a darmi anche l’anima… la teneva ferma da quasi due anni…

    #11537
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto, la moto è un qualcosa di molto personale, in più la BT ha delle caratteristiche molto marcate, o la ami o la odi, prima di comprare verifica da che parte stai! 😉 E’ ovvio che noi qua la amiamo tutti… 😀

    #11538
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, non ti preoccupare x la rivendibilità, perché una volta che la prendi te ne innamori………….e al cuor non si comanda 😀

    #11539
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Ciao, non ti preoccupare x la rivendibilità, perché una volta che la prendi te ne innamori………….e al cuor non si comanda 😀

    Esatto, se fai conto di tenerla x un po di anni non ti preoccupare troppo della svalutazione 😀
    non ti deluderà affatto!!! 😆

    #11540
    Anonymous
    Membro

    se compri una moto con l’ottica di rivenderla senza rimetterci troppo allora pensa alla ducati ma la paghi cara. la bull è davevro divertente e se non pretendi mega prestazioni non ti stancherai di usarla. si gode sia in città che in montagna, è bella, non dà problemi perchè la meccanica è semplice…. E’ OK

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.