Tributo a Lorisi Capirossi……..picccolo filmatino

Home Forum …::MONDO CORSE::… Tributo a Lorisi Capirossi……..picccolo filmatino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #49060
    tiz
    Partecipante

    Faccio la mia classifica personale Dei migliori piloti Italiani degli ultimi 50 anni.
    I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.

    1° Valentino Rossi
    2° Giacomo Agostini
    3° Loris Capirossi
    4° Max Biaggi
    5° Marco Melandri
    5° Luchinelli
    5° Uncini

    ::beer

    #49061
    mauri70
    Partecipante

    infatti secondo me è un campione di umiltà come prima cosa… qualità non da poco, a mio parere

    #49062
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Faccio la mia classifica personale Dei migliori piloti Italiani degli ultimi 50 anni.
    I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.

    1° Valentino Rossi
    2° Giacomo Agostini
    3° Loris Capirossi
    4° Max Biaggi
    5° Marco Melandri
    5° Luchinelli
    5° Uncini

    ::beer

    Classifica sbagliata non puoi farmi il confronto con uno che è considerato il migliore di tutti i tempi che correva con tecnologie di 40/50 anni fa dove IL PILOTA correva non la tecnologia e me lo metti al secondo posto coi sbarbati di adesso …………….

    #49063
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Classifica sbagliata non puoi farmi il confronto con uno che è considerato il migliore di tutti i tempi che correva con tecnologie di 40/50 anni fa dove IL PILOTA correva non la tecnologia e me lo metti al secondo posto coi sbarbati di adesso …………….

    Agostini ha vinto più di Rossi solo perchè a quel tempo correve anche in altre categorie contemporaneamente e poi proprio perchè oggi la tecnologia ha livellato i valori dei piloti Rossi è ancora più grande.

    ::beer

    #49064
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    tecnologia ha livellato i valori dei piloti Rossi è ancora più grande.
    ::beer

    Negli anni 60/70 non c’èrano i compiuter che progettavano le moto ,ma c’èra un ometto che se le disegnava a mano ,poi come oggi il pilota le perfezionava ,e ripeto non si possono far confronti tra ere ……….perche come rossi è unico pilota italiano ad averlo fatto, la 8 ore di Suzuka in coppia con Colin Edwards.

    Agostini è l’unico pilota italiano ad aver vinto la 200 miglia di Daytona.

    Altra cosa sbagliata Agostini ha vinto 8 titoli in Classe 500 e 7 in Classe 350 .
    Mentre Rossi 6 titoli in MotoGP , uno in 500, uno in 250 e uno in 125 vero che è l’unico pilota ad aver vinto le 4 categorie , ma all’epoca ce n’erano 3 …

    All’epoca l’eta minima prevista per gareggiare erano i 18 anni ,di consegueza uno arrivava diciamo già vecchio alle corse ,oggi invece bastano 14 anni ……….

    Le cose da allora ad oggi sono cambiate parecchio percui uno è campione per i suoi tempi e solo per questi , non confondiamo le cose ……………giusto è il confronto tra Valentino Rossi ,Loris Capirossi,Max Biaggi, Marco Melandri …………

    #49065
    robertogen
    Moderatore

    ogni epoca ha i campioni che rispecchiano quel periodo storico….non possiamo paragonare Rossi e Agostini, Pele’ e Messi, Shalford e Mc Cow…la tecnologia modella i campioni di ogni momento storico ed i quel momento,con gli occhi di quel momento ci sembrano irragiungibili,dopo pochi anni non ci accorgiamo di averli già superati….in ogni caso Loris è un campione come lo sono tutti coloro che rischiano la vita in questo sport…tutti tranne Biaggi,lui è proprio um rompi coglioni!(non mi è mai stato simpatico). ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49066
    ponch71
    Partecipante

    No lasciando simpatie ed antipatie a parte ,che poi ci stanno a parer proprio ,parliamo del puro periodo storico con relativi campioni ,anche a mè Valentino sta sulle balle ma nulla toglie la sua bravura di campione … :gr
    Agostini a 33 anni ha finito la carriera quasi bruciato come più o meno tutti per quei tempi , mentre valentino a 31 dimostra essere ancora in gran forma ……….

    #49067
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Faccio la mia classifica personale Dei migliori piloti Italiani degli ultimi 50 anni.
    I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.

    1° Orchetto Rossi
    2° Orchetto Agostini
    3° Orchetto Capirossi
    4° Max Biaggi
    5° Marco Melandri
    5° Luchinelli
    5° Uncini

    ::beer

    … i primi tre sono i migliori del mondo!!! E anche dell’universo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #49045
    Adriano
    Moderatore

    Non voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…

    ma… Max Biaggi… ma dai…

    si, si… i titoli in 125 ed in 250… si, meritati…! ma da quando è passato in 500 ha trovato le scuse più assurde del mondo per non ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto! E’ un grande ad andare forte, ma solo se ai box gli consegnano una moto più che perfetta… ::a

    Life is a journey, not a destination !

    #49068
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Non voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…

    ma… Max Biaggi… ma dai…

    si, si… i titoli in 125 ed in 250… si, meritati…! ma da quando è passato in 500 ha trovato le scuse più assurde del mondo per non ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto! E’ un grande ad andare forte, ma solo se ai box gli consegnano una moto più che perfetta… ::a

    E quando e’ andato alla Honda ufficiale e ha detto ” adesso ho capito perche’ Rossi andava cosi’ forte !!( Dalla Bibbia Motosprint)” Ma quell’anno li quante ne ha prese da Rossi appena passato alla Yamaha????? :mrgreen:

    #49069
    Diegone80
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Adriano wrote:

    Non voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…

    ma… Max Biaggi… ma dai…

    si, si… i titoli in 125 ed in 250… si, meritati…! ma da quando è passato in 500 ha trovato le scuse più assurde del mondo per non ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto! E’ un grande ad andare forte, ma solo se ai box gli consegnano una moto più che perfetta… ::a

    E quando e’ andato alla Honda ufficiale e ha detto ” adesso ho capito perche’ Rossi andava cosi’ forte !!( Dalla Bibbia Motosprint)” Ma quell’anno li quante ne ha prese da Rossi appena passato alla Yamaha????? :mrgreen:

    Non so più come offenderlo…
    Solo un pirla può dire queste cose prima di vincere qualcosa.
    Infatti all’inizio ha detto sta cazzata, poi che risultati ha ottenuto a fine campionato?
    Scandalosi come al solito.
    Se fosse stata una persona più umile e intelligente magari avrebbe fatto qualcosa di più nella sua carriera motociclistica, mentre invece è stato praticamente cacciato dal mondo della moto GP…

    #49070
    mauri70
    Partecipante

    hanno beccato pure lui…. 2milioni di multa per irregolarità contributive… ::cp

    #49071
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    hanno beccato pure lui…. 2milioni di multa per irregolarità contributive… ::cp

    Anche Biaggi vive a Montecarlo….. ::q

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.