UFFICIALE: REPORT RADUNO 2011.

Home Forum …::REPORT::… UFFICIALE: REPORT RADUNO 2011.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #6970
    fabrizio
    Partecipante

    Allora apro il post ufficiale del report raduno 2011.
    Non tralascio i ringraziamenti del caso: Mauri, Tizio e Bull per avere messo in piedi ospitalita, pranzi e cene degni della romagna dei bei vecchi tempi. Nulla da dire, ci siamo migliorati anche quest’anno.
    Peccato per alcune assenze che onestamente non credevo, ma per non fare polemica va bene cosi.

    Per il venerdi: arrivo alla spicciolata, io speravo di fare un giro ma il cazzeggio ci ha preso alla sprovvista….. Tra mangiare, prove e piscina ci siamo limitati!!!!

    Sabato: GIRO……. Della serie: se sai guidare di traverso bene altrimenti impari!!!!! Tutta la giornata di scivolate, controllate per tutti e sane curve. Peccato onestamente per i tanti tratti di strada piena di buche ripagate da ottimi panorami, un po sul mare e un po sui paesi.
    Tavulia me la aspettavo piu allegorica e invece e tutto sommato è abbastanza triste!!!! Con l’andare della giornata sono stato piu volte accusato di essere il compagno di merende di Dagolino, in effetti anche lui mi accusa di arrivargli a fianco e guardarlo con aria minacciosa!!!!! Non è vero!!!! E’ solo un’impressione!!!!
    Bello ricordare il burn out di andrea davanti ai cancelli del Santa Monica di Misano!!!!!

    Unico neo: la scivolata col botto di Rinogatto……. Capperi ha falciato di netto una ragazzetta di 16 anni……… Roba da migliore dei film anni 80…. Ma solo alla fine della questione. Appena arrivati sul posto non è stato poi cosi bello, ma quando tutto si è sistemato e tutti ci siamo resi conto che tutti erano in piedi si è potuto lasciare un po di spazio a qualche battuta. Rustici al massimo i ue Vigili……. Mai visto un Vigile tirare dei cancheri ai conducenti di auto perchè al primo gesto non si fermavano.

    In definitiva: grandissimo raduno, io propporei di farne due all’anno!!!!!!

    #61651
    Anonymous
    Membro

    Cosa è successo a Rinogatto? Si è fatto male qualcuno? E la moto?

    #61652
    fabrizio
    Partecipante

    Le parti in ferro sicuramente non stanno bene!!!!! Serbatoio, pedalina e leva freno. Lui nulla.
    Non ha visto una vespetta, chiaramente, con un camion non vedi una vespa!!!!!! L’ha presa di taglio e sono scivolati….
    Secondo me ci voleva provare, poi quando si è reso conto che lei era minorenna si è buttato per terra e ha simulato l’incidente!!!!!! Nulla di grave ragazzi, pero’ andava menzionato. Aspetto le foto dei vigili da postare e quelle di Paolo, mauri da mettere sul sito.

    #61653
    Anonymous
    Membro

    Bene,
    un pistola con la Brutale, mi è caduto davanti, spetasciandosi per terra e facendosi male, tornando da Saronno…
    Dopo avere letto di Rinogatto, mi è venuta l’angoscia, ma sono contento che sia andato tutto bene. :gr

    #61654
    Diegone80
    Partecipante

    Il problema è che rinogatto è animatore dentro, e visto che la stanchezza stava prendendo il sopravvento ha voluto dare una botta di vita al resto della giornata, solo che gli è venuta solo la botta…
    Quando ho visto una bulldog per terra mi sono preoccupato, ma poi sono subito sceso e sono andato a vedere, meno male che nessuno si è fatto nulla, mezzi a parte che comunque potevano conciarsi molto peggio.

    #61655
    Michele
    Partecipante

    Gli serviva un pretesto per riverniciare la moto…comunque scherzi a parte sono contento che non si sia fatto male nessuno.
    Per contro mi avete “risvegliato” la voglia di modifiche che mi si era assopita da anni…la prima modifica la faccio al mio stile di guida, decisamente da buttare, ah, ah, ah!
    Ciaooooooooooooo!

    Essere, non apparire.

    #61656
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Fabri , non ero io , ma il mio fratello-gemello , quello ignorante…… 😈
    Ti ricordo il tragitto Carpegna-Pennabilli fatto 3 volte in compagnia di Stefano63
    Non hai citato il cerbiatto che hai rischiato di asfaltare…..pensavo gia’ di mangiare lo stufato Sabato sera :gr
    Quando sui tornanti della stradina piu’ volte fatta , ti voltavi indietro per guardare dov’ero , invece di guardare a SX , dovevi guardare a DX , direttamente sopra il tuo scarico , sono stato appollaiato li tutto il tempo :mrgreen:

    #61657
    rosso65
    Partecipante

    Leggendo il report di Fabrizio sul giro sinceramente sto un pò male , non aver partecipato quest’anno al nostro giro mi rende un pò triste,…. però le cose sono andate così e non avevo altra scelta , avevo escogitato tanti piani per essere lì con voi….ma non c’era verso quest’anno è andata così………ci rifaremo…….
    mi fa piacere per la buona riuscita di questo evento, per la bella giornata finalmente dopo due giri all’insegna dell’acqua è uscito il sole, mi spiace per rinogatto, l’importante che non si sia fatto niente lui……. forza rino la moto si aggiusta…..
    …………………ok Fabrizio l’idea di un secondo giro in un anno ci può stare……. ti ricordi ( anche se non eri presente) sul lago di garda un paio di anni fa???…..

    #61658
    Anonymous
    Membro

    Un plauso con inchino a Mauri, Tizio e Bull.
    Mi son trovato bene.
    E cè anche stato più tempo per chiacchierare e conoscere gli altri bulldogger.

    – Giro –
    Peccato per le buche. Ci voleva un’endurona in certi tratti. Se ci fosse stato un buon asfalto ci saremmo divertiti davvero.
    Cmq confermo la scivolosità. Se scivolava la mia…
    Segnalo il principio di vescica sul pollicione sinistro causa cambiate.
    E il consumo davvero contenuto della cucciola, 280 Km con 15 Litri.
    Sarà l’aria della romagna!

    – Albergo –
    O pensione. Dai, pulita ed economica.
    La piscina offre valide possibilità per inondare i vari tedeschi ed austriaci astanti, impagabile.
    Forse l’unica pecca l’esser proprio in centro, con vialetto stretto e un sacco di gente.

    – Mangiare –
    Molto bene. Ma molto!
    Tre pasti luculliani dietro fila stendono qualunque motociclista, penso anche dei camionisti.
    Cmq per prezzo e qualità direi che siam andati molto bene.

    – Bulldog –
    La mia me la son sentita perfetta. Avevo un pò di pensieri per via dell’impianto frenante nuovo di pacca, ma s’è comportato bene.
    Preso nota di svariate modifiche possibili. Per prima, su tutte, il porta targa di Diegone. Quest’estate opero.

    – Rinogatto –
    Ma devi sempre farti notare eh… Dai, è andata bene.

    – Bulldoggers –
    Vorrei provarmi in una prova di memoria e citar tutti quello che c’erano, ma so che sbaglierei qualcosa, scorderei qualcuno.
    Quindi ancora un saluto a tutti i radunati.

    Rod

    #61659
    Diegone80
    Partecipante

    Tranquillo Rod, al raduno ho aperto un ordine di produzione con Diegone, sia per il portatarga che per i riser, per adesso sono a 26, faccio 27? :mrgreen:

    #61660
    mauri70
    Partecipante

    ecco le foto che mi ha inviato fernando… BELLISSIME!!

    #61661
    mauri70
    Partecipante

    altre…..

    #61662
    mauri70
    Partecipante

    fabri dal vivo!! :mrgreen:

    #61663
    mauri70
    Partecipante

    ancora foto

    #61664
    mauri70
    Partecipante

    ce ne sono ancora un po’….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.