Un grosso ciao a tutti!!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un grosso ciao a tutti!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #15622
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto anche da perte mia 😀 …anche se per adesso latito un po’ dal forum…
    …colgo l’occasione per dirvi che a breve mi ridanno l’adsl ( W Telecom 👿 ) e quindi tornero’ operativo…

    #15623
    Anonymous
    Membro

    Ciao anche a te! 😀

    #15624
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Benvenuto anche da perte mia 😀 …anche se per adesso latito un po’ dal forum…
    …colgo l’occasione per dirvi che a breve mi ridanno l’adsl ( W Telecom 👿 ) e quindi tornero’ operativo…

    … a presto swilo81!!! 😀

    #15625
    Anonymous
    Membro

    Convinto che avevo già postato il mio benvenuto!!:D

    Benvenuto orchetto! 😛

    #15626
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Convinto che avevo già postato il mio benvenuto!!:D

    Benvenuto orchetto! 😛

    …nessun problrma, ci mancherebbe.

    Grazie e ciao!!! 😉

    #15627
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Ciao, benvenuto! Vedo che sei di brugherio…… lo conosco molto bene perché sono cresciuto a Carugate. Magari ci si vede 😀

    😕 ti chiedo scusa fabiettobt se non ti ho risposto subito… Carugate, praticamente eravamo a due passi.

    Io abito in zona piscina, comunque quando ti capita di venire dalla mie parti dammi una voce 😮

    Ciao

    Figurati nessunisssimoooo problema. Ora la bt dorme ma non appena si sveglia si può fare 😀

    #15628
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Ciao, benvenuto! Vedo che sei di brugherio…… lo conosco molto bene perché sono cresciuto a Carugate. Magari ci si vede 😀

    😕 ti chiedo scusa fabiettobt se non ti ho risposto subito… Carugate, praticamente eravamo a due passi.

    Io abito in zona piscina, comunque quando ti capita di venire dalla mie parti dammi una voce 😮

    Ciao

    Figurati nessunisssimoooo problema. Ora la bt dorme ma non appena si sveglia si può fare 😀

    …allora appuntame nto a questa primavera 😀

    Ciao!!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Il topic ‘Un grosso ciao a tutti!!!’ è chiuso a nuove risposte.