Un saluto da un Ex…

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un saluto da un Ex…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

Ebbene lo confesso, mi é tornata la scimmia dell’ Aquila di Mandello, colpa della 1200 Sport e sabato me ne filo diretto dal conce (ora ti fanno anche 2000 euri di sconto-contributo, come preferite…).

La Bull me la ritirano a 2800 accollandosi le spese di trapasso e quindi con 8.000 (su 12.600 di listino 😯 ) credo proprio che me la portero’ lesto a casa…

Spero non me ne vogliate per questo “tradimento” ma sappiate che raramente ho trovato persone corrette e “genuinamente motociclistiche” come i Bulldoggari (quindi voi) in un forum dedicato alla nostra passione.

La Bull fu una mia scelta anche perché mi ricordava quel sano modo di andare in moto che é un po’ caratteristica dei Guzzisti (tranne rare eccezzioni)… e poi ho un debole per il cardano 🙂

Grazie a tutti (e comunque di qui ripasso, con 100cc in piu’ e una 30ina di cavalli in aggiunta)

Saluti da Bulljan

rosso65
    Partecipante

Prima ti faccio i complimenti per l’ottimo acquisto, poi voglio dire, questo non significa cmq che abbandonerai il forum, intanto spero di incontrarti qualche volta nei pressi di Luino , visto che siamo vicini di casa, non ci siamo riusciti con la Bulldog magari ci incontriamo con la Guzzi , che ne dici?
    😉

rosso65
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Prima ti faccio i complimenti per l’ottimo acquisto, poi voglio dire, questo non significa cmq che abbandonerai il forum, intanto spero di incontrarti qualche volta nei pressi di Luino , visto che siamo vicini di casa, non ci siamo riusciti con la Bulldog magari ci incontriamo con la Guzzi , che ne dici?
    😉

Dimenticavo,quando la compri, ci fai qualche foto così la vediamo?. 😉

fabiettobt
    Partecipante

quoto tutto il pensiero di rosso 😥

ponch71
    Partecipante

Ciao spero solo non ti dimenticherai presto di noi 😉 anzi chiedendo al buon fabrizio potrebbe aprire un post. dedicato :mrgreen: :mrgreen:

n7ppo
    Membro

Ork… inizia anche qua la defezione come in Francia??
    Sempre un bicilindrico a cardano… alla fine non ti allontani più di tanto.
    Buona strada comunque, e sei sempre il ben accetto!
    😉

fabrizio
    Partecipante

La porta è aperta a tutti. Spero di leggerti costantemente anche se passi alla Guzzi….

La sezione esiste e quindi posta pure tutto quello che vuoi!!!!! I motociclisti veri qui sono accettati come un piatto di tortellini.

Fa’ piacere leggere che qualcuno apprezza e capisce il vero spirito di yamahabulldog.com.

ponch71
    Partecipante

@nippo_ wrote:

Ork… inizia anche qua la defezione come in Francia??
    Sempre un bicilindrico a cardano… alla fine non ti allontani più di tanto.
    Buona strada comunque, e sei sempre il ben accetto!
    😉

No la mia o va distrutta ,o non se ne andra mai 😈 ho provato una volta a venderla e mi è andata male adesso ci penso due volte a fare lo stesso errore ………….mi resta una sola gamba buona 😉

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

.mi resta una sola gamba buona 😉

Quale ? 😈 😈 😈

n7ppo
    Membro

“la terza gamba” credo, vero Ponch? :mrgreen:

Anonymous
    Membro

In bocca al lupo per il tuo nuovo e bellissimo acquisto. Visto che non ti allontani molto come stile , speriamo TUTTI che non ti allontani come gruppo da noi. Vedi…se passavi a una 4 cilindri allora forse chiedevamo tutti di bannarti a vita….ma visto il “cambio equo”… :mrgreen: :mrgreen:

😉

Bella bestia hai scelto comunque…

Rudy
    Partecipante

comunque sia 😈
    quando passo dalle tue parti taglierò le gomme a tutte le Guzzi che trovo

:mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@nippo_ wrote:

“la terza gamba” credo, vero Ponch? :mrgreen:

Adesso esaggeri diciamo che è mezza 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

TRADITORE! meriteresti di essere bandito a vita. Scherzo, ai fatto un acquisto OK

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ti raccomando; cambia la moto ma non lo spirito… 😉
    Aspettiamo le foto e a CI aspettiamo di sentirti sempre qui sul forum.
    Parola di ex aquilotto (il “Quota” per esattezza… grande moto 😮 ).
    Ciao!! 😀 8) ➡

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.