Un saluto dalla Terra dei Briganti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un saluto dalla Terra dei Briganti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #186283
    charmeur18
    Partecipante

    Un saluto a tutti, grazie per aver accettato la mia richiesta d’iscrizione, sono Paolo e vi scrivo dalla Terra dei Briganti, la Basilicata……qualcuno delle mie parti??? Sono un felice possessore di Bulldog da circa sei mesi e sarei entusiasta di condividere la passione con altri. A presto, spero, confidando in tempi migliori.

    #186287
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato

    #186289
    charmeur18
    Partecipante

    Da quest’oggi potrò vantarmi di aver ricevuto, come primo in assoluto, l’augurio di buon auspicio dal mitico Ponch71, onorato……meriti una foto della mia cagnolina….. grazie.👍👍👍💪💪💪💪🤝🤝🤝🤝🤝

    #186291
    termobull
    Partecipante

    Ciao Paolo, ben arrivato !!

    Per un “bulldogaro” non esiste sito migliore di questo.

    Sei della Basilicata, di quale zona ?

    Io sono in Molise, sulla costa, a Termoli, e come hai potuto leggere nei vari argomenti del forum, stiamo organizzando un raduno in Puglia, zona Gargano. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere di persona il gruppo dei mitici componenti del forum. Facci un pensierino …

    #186293
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo! speriamo di vederci presto…..

    #186296
    charmeur18
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Vi ringrazio per l’accoglienza e spero di conoscere presto qualcuno del gruppo….comunque a Settembre sul Gargano sarà un’occasione imperdibile: tutte quelle cagnoline rombanti, che spettacolo…Io sono di Potenza, non tanto distante da Termoli….. chissà non capiti d’incontrarci prima: teniamoci in contatto sul gruppo. Saluti.</p>

    #186297
    ferdin83
    Partecipante

    ben arrivato!!

    #186298
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto !!!! ✌

    Life is a journey, not a destination !

    #186312
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Paolo e ben arrivato… 🤗

    #186315
    charmeur18
    Partecipante

    Grazie, un saluto a tutti.

    #186327
    Michele
    Partecipante

    Ben arrivato Paolo!

    Essere, non apparire.

    #186357
    Rudy
    Partecipante

    un saluto anche da parte mia

     

    #186358
    rosso65
    Partecipante

    Ciao  Charmeur18 , benvenuto tra noi ti stavamo aspettando……quest’anno siamo vicini dalle tue parti per il raduno annuale , se vuoi sei ancora in tempo per aggiungerti alla lista dei partecipanti ci farebbe piacere averti con noi .

    #186361
    charmeur18
    Partecipante

    Grazie a tutti del saluto di benvenuto…..per problemi lavorativi non riesco a confermare la mia partecipazione per il raduno sul Gargano con tanto anticipo……all’ultimo momento cercherò di organizzarmi…..mi farebbe davvero molto piacere. Buona strada a tutti.

     

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.