Un Uomo un MITO….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Un Uomo un MITO….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Signori,
    quest’uomo per me è un mito oltre ad essere un amico.

Dovete pensare che si è sparato da solo circa 850 km cost to cost Cattolica-Valmontone, compreso il Motogiro nel Lazio, partendo alle 4 di mattina di sabato 11 settembre e rientrando alle 21 dello stesso giorno.

Tenendo conto dei 13000 km circa, percorsi in pochi mesi, da oggi in poi direi di soprannominarlo in qualche modo…a me piace BULLOKOMOTIVE :mrgreen: che ne pensate?

Il suo avatar nel forum è Mauri70 e per chi non se lo ricordasse, allego una foto fatta nel corso della sua ultima impresa.

GRANDE MAURI

Anonymous
    Membro

😯 13000 km in pochi mesi??? 😯

è un BULLCAMIONISTA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Ammazza Mauri, ma ce l’hai una casa o dormi mentre guidi perchè non sai dove fermarti? 😆
    Per i tantissimi km macinati in così poco tempo non può essere altro che un NOTTAMBULL!

Partecipante

considera che ha la moto da un annetto e che l’ha tenuta ferma tutto l’inverno, che saranno 6-7 mesi???
    Mauri ci darà i dettagli :mrgreen:

Ha fatto meglio anche di me 13 mesi (6 mesi ferma) 12.400 km circa …… :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

@rinogatto wrote:

considera che ha la moto da un annetto e che l’ha tenuta ferma tutto l’inverno, che saranno 6-7 mesi???
    Mauri ci darà i dettagli :mrgreen:

Ha fatto meglio anche di me 13 mesi (6 mesi ferma) 12.400 km circa …… :mrgreen:

Mamma mia ragazzi, ma vivete in moto?
    Va bene che io utilizzo lo scooterone per andare a lavorare (a Milano o vai in scooter o sei finito…) e la maggior parte dei km li macino lì sopra, ma voi siete esagerati!

f4s4n0
    Partecipante

Mauriiii sei un pazzo scatenato!!!!MITICO!!!!
    Per cui SCATENABULL!!!!

mauri70
    Partecipante

grazie, ma le passioni a volte portano a fare cose un pò strane…
    Qui nel forum ho trovato tanti amici, ace, dagolino, fabry, stefano63, ma un posto speciale lo riservo al GRUPPO LAZIO, (caroli, rinogatto francesco, e anche reddrum), con i quali sembra di essere amici da una vita, ragazzi semplici che ti fanno sentire “a casa tua” sempre…
    GRAZIE RAGAZZI!!

Partecipante

Compà msai benissimo che per noi è lo stesso…..grande BULLOKOMOTIVE

ahahahahahahahahahaha

Francesco
    Membro

… dai che facciamo un bel gruppello !!!

robertogen
    Moderatore

…ma ha le chiappe in
    carbonio ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Complimenti Mauri ::op BULLOKOMOTIVE ::sr … :mrgreen:
    Se continui così non mi stupirei di vederti accanto a Nippo, a Londra :gr giusto perchè avevi un fine settimana libero!!! :mrgreen:
    CIAOOOOOOOOOOOO ::beer

Francesco
    Membro

@robertogen wrote:

…ma ha le chiappe in
    carbonio ::beer ::beer ::beer

si …. gli le ha realizzate Ponch ! …. su misura !

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Mi hai preceduto , quando ho letto il post di Mauri , della levataccia all’alba , degli 800 e passa KM. percorsi volevo postare qualcosa di divertente…..
    per il grande Mauri , sempre simpatico e disponibile .

Direi pero’ se qualcuno sa disegnare bene di mandargli 2 disegnini semplici semplici con 1 CAMION e 1 BULLDOG , cosi’ quando va in garage non si sbaglia..
    Voci di corridoio mi dicono che hanno visto Mauri all’ufficio della Motorizzazione
    a Rimini che chiedeva quale era la massa trainabile dalla Bull…….. perche’ non
    c’e’ scritto sul libretto . 😯

A presto Mauri :gr

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

Mi hai preceduto , quando ho letto il post di Mauri , della levataccia all’alba , degli 800 e passa KM. percorsi volevo postare qualcosa di divertente…..

Direi pero’ se qualcuno sa disegnare bene di mandargli 2 disegnini semplici semplici con 1 CAMION e 1 BULLDOG , cosi’ quando va in garage non si sbaglia..
    Voci di corridoio mi dicono che hanno visto Mauri all’ufficio della Motorizzazione

……e la mia prima modifica sarà:….. il gancio traino!! :mrgreen: :mrgreen:
    ciao dago… speriamo di vederci prima del letargo invernale!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

@dagolino wrote:

……e la mia prima modifica sarà:….. il gancio traino!! :mrgreen: :mrgreen:
    ciao dago… speriamo di vederci prima del letargo invernale!!

Contaci !!!! Ho gia’ postato che il primo Week-End di Ottobre sono single !!!! Ma anche prima possiamo vedere di trovarci . :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.