Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Un Uomo un MITO….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2010 alle 9:22 #6554rinogattoPartecipante
Signori,
quest’uomo per me è un mito oltre ad essere un amico.Dovete pensare che si è sparato da solo circa 850 km cost to cost Cattolica-Valmontone, compreso il Motogiro nel Lazio, partendo alle 4 di mattina di sabato 11 settembre e rientrando alle 21 dello stesso giorno.
Tenendo conto dei 13000 km circa, percorsi in pochi mesi, da oggi in poi direi di soprannominarlo in qualche modo…a me piace BULLOKOMOTIVE che ne pensate?
Il suo avatar nel forum è Mauri70 e per chi non se lo ricordasse, allego una foto fatta nel corso della sua ultima impresa.
GRANDE MAURI
14 Settembre 2010 alle 9:33 #54660AnonymousMembro😯 13000 km in pochi mesi??? 😯
è un BULLCAMIONISTA!!!
14 Settembre 2010 alle 9:52 #54661Diegone80PartecipanteAmmazza Mauri, ma ce l’hai una casa o dormi mentre guidi perchè non sai dove fermarti? 😆
Per i tantissimi km macinati in così poco tempo non può essere altro che un NOTTAMBULL!14 Settembre 2010 alle 9:53 #54662rinogattoPartecipanteconsidera che ha la moto da un annetto e che l’ha tenuta ferma tutto l’inverno, che saranno 6-7 mesi???
Mauri ci darà i dettagliHa fatto meglio anche di me 13 mesi (6 mesi ferma) 12.400 km circa ……
14 Settembre 2010 alle 10:10 #54663Diegone80Partecipante@rinogatto wrote:
considera che ha la moto da un annetto e che l’ha tenuta ferma tutto l’inverno, che saranno 6-7 mesi???
Mauri ci darà i dettagliHa fatto meglio anche di me 13 mesi (6 mesi ferma) 12.400 km circa ……
Mamma mia ragazzi, ma vivete in moto?
Va bene che io utilizzo lo scooterone per andare a lavorare (a Milano o vai in scooter o sei finito…) e la maggior parte dei km li macino lì sopra, ma voi siete esagerati!14 Settembre 2010 alle 10:11 #54664f4s4n0PartecipanteMauriiii sei un pazzo scatenato!!!!MITICO!!!!
Per cui SCATENABULL!!!!14 Settembre 2010 alle 10:40 #54665mauri70Partecipantegrazie, ma le passioni a volte portano a fare cose un pò strane…
Qui nel forum ho trovato tanti amici, ace, dagolino, fabry, stefano63, ma un posto speciale lo riservo al GRUPPO LAZIO, (caroli, rinogatto francesco, e anche reddrum), con i quali sembra di essere amici da una vita, ragazzi semplici che ti fanno sentire “a casa tua” sempre…
GRAZIE RAGAZZI!!14 Settembre 2010 alle 12:15 #54659rinogattoPartecipanteCompà msai benissimo che per noi è lo stesso…..grande BULLOKOMOTIVE
ahahahahahahahahahaha
14 Settembre 2010 alle 12:25 #54666FrancescoMembro… dai che facciamo un bel gruppello !!!
14 Settembre 2010 alle 12:31 #54667robertogenModeratore…ma ha le chiappe in
carbonio ::beer ::beer ::beerRugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Settembre 2010 alle 13:05 #54668OrchettoPartecipanteComplimenti Mauri ::op BULLOKOMOTIVE ::sr …
Se continui così non mi stupirei di vederti accanto a Nippo, a Londra :gr giusto perchè avevi un fine settimana libero!!!
CIAOOOOOOOOOOOO ::beer14 Settembre 2010 alle 13:07 #54669FrancescoMembro@robertogen wrote:
…ma ha le chiappe in
carbonio ::beer ::beer ::beersi …. gli le ha realizzate Ponch ! …. su misura !
14 Settembre 2010 alle 16:36 #54670dagolinoPartecipanteMi hai preceduto , quando ho letto il post di Mauri , della levataccia all’alba , degli 800 e passa KM. percorsi volevo postare qualcosa di divertente…..
per il grande Mauri , sempre simpatico e disponibile .Direi pero’ se qualcuno sa disegnare bene di mandargli 2 disegnini semplici semplici con 1 CAMION e 1 BULLDOG , cosi’ quando va in garage non si sbaglia..
Voci di corridoio mi dicono che hanno visto Mauri all’ufficio della Motorizzazione
a Rimini che chiedeva quale era la massa trainabile dalla Bull…….. perche’ non
c’e’ scritto sul libretto . 😯A presto Mauri :gr
14 Settembre 2010 alle 17:33 #54671mauri70Partecipante@dagolino wrote:
Mi hai preceduto , quando ho letto il post di Mauri , della levataccia all’alba , degli 800 e passa KM. percorsi volevo postare qualcosa di divertente…..
per il grande Mauri , sempre simpatico e disponibile .Direi pero’ se qualcuno sa disegnare bene di mandargli 2 disegnini semplici semplici con 1 CAMION e 1 BULLDOG , cosi’ quando va in garage non si sbaglia..
Voci di corridoio mi dicono che hanno visto Mauri all’ufficio della Motorizzazione
……e la mia prima modifica sarà:….. il gancio traino!!
ciao dago… speriamo di vederci prima del letargo invernale!!14 Settembre 2010 alle 18:39 #54672dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Mi hai preceduto , quando ho letto il post di Mauri , della levataccia all’alba , degli 800 e passa KM. percorsi volevo postare qualcosa di divertente…..
……e la mia prima modifica sarà:….. il gancio traino!!
ciao dago… speriamo di vederci prima del letargo invernale!!Contaci !!!! Ho gia’ postato che il primo Week-End di Ottobre sono single !!!! Ma anche prima possiamo vedere di trovarci . :gr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.