Home › Forum › …::REPORT::… › Una domenica d’agosto….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2008 alle 15:02 #4609rosso65Partecipante
Si sa che ad agosto son tutti in ferie, lo si vede anche dal forum non c’è quasi nessuno, gli argomenti son fermi là nessuno risponde e nessuno apre altri argomenti, giusto che sia così la gente è in vacanza e va a divertirsi al mare o in montagna ed io avendola a due passi ho deciso insieme a mia moglie domenica 10, di farci un giro in moto a prendere un pò d’aria fresca , destinazione passo del San Bernardino.
Autostrada Lugano- Bellinzona e in un ora stiamo sul passo con andatura molto moderata, su in cima ( oltre 2000 mt.) c’era una bella arietta fresca tanto da farci rimanere con i giubbotti, così optiamo per scendere giù al paese , molto carino , tipico paesino svizzero dove ci fermiamo a mangiare dell’ottima grigliata di carne e della buona birra analcolica e dopo aver rifocillato la panza e preso un pò di sole sulle rive del fiume adiacente al paese, si riparte verso casa (alle 18,00 inizio a lavorare), ma percorrendo la strada cantonale ( bellissima) tornanti a non finire una vera manna per i motociclisti, ho il polso ancora indolenzito e così costeggiando il lago maggiore siamo arrivati a casa.
Metto qualche foto giusto per qui pochi che sono a casa e che di tanto in tanto guardano il forum. 😉P.S. il resto delle foto lo metto nella sezione foto nel mio album, chi vorra vederle puo andare sul mio album.
10 Agosto 2008 alle 15:50 #25021AnonymousMembro6 1 vero appasionato della Svizzera.. La frequenti + tu ke 1 residente del canton Ticino… Buon lavoro…
10 Agosto 2008 alle 18:57 #25022RudyPartecipanteciao rosso ,mi permetti una domanda ❓
il suono della mia come pensi che la prendano gli elvetici10 Agosto 2008 alle 20:48 #25023AnonymousMembro@Rudy wrote:
ciao rosso ,mi permetti una domanda ❓
il suono della mia come pensi che la prendano gli elveticiti posso rispondere io!!!!!
secondo me rientra nell’accettabile!!!
mi hanno fermato a S.Moritz ma non mi hanno contestato x il rumore ma hanno avuto da dire x la luce targa!!!
P.S.da quando ci siamo visti ho allargato e aggiunto fori al db killer e adesso il mio suono è simile al tuo!!!
poi.i cagacazzo sono sempre in agguato in Svizzera così come in Italia 👿 👿 👿 👿10 Agosto 2008 alle 20:51 #25024AnonymousMembrobello!!!
io l’ho fatto l’anno scorso 2 volte!!!!
sembra un paesaggio lunare,non trovi Rosso ❓ ❓ ❓ ❓11 Agosto 2008 alle 6:36 #25025rosso65PartecipanteLa Svizzera io c’è l’ho a due passi il confine più vicino è a 2 km, praticamente noi siamo di casa, poi in quanto a bellezze paesagistiche vi posso solo dire di visitarla e vi renderete conto di quello che voglio dire, non per niente la domenica è meta di tutti i motociclisti europei per i suoi passi alpini per le sue strade quasi perfette e i panorami mozzafiato.
Per il rumore degli scarichi, si un pò e come dice Alba gli svizzeri son strani o forse siamo strani noi questo non lo so, sò per certo che il tuning, l’elaborazione di un mezzo da loro è meno complesso di quanto sia da noi nel nostro paese io da loro vedo moto e auto che in Italia ho dubbi che potrebbero circolare li lo fanno senza problemi c’è più libertà e meno burocrazia per queste cose, almeno così sembra, io per esempio ho montato gli scarichi senza db killer e posso assicurare che di rumore ne fanno e gli scoppiettii ( che sono dei veri e propri botti di Capodanno) in rilascio si sprecano e finora in svizzera non mi hanno fatto problemi loro mi guardano, come dice Alba, sempre la targa la sua posizione corretta, certo non passo davanti a loro sgasando, il poliziotto svizzero guarda a mio parere il comportamento su strada, se fai il pirla ti sdrena loro puntano molto sulla sicurezza stradale a livello di velocità li son molto molto severi, questo è il mio parere, visto che quasi ci lavoro con loro.11 Agosto 2008 alle 10:27 #25026ponch71PartecipanteSolo perche li riconoscono il TUV…..
11 Agosto 2008 alle 16:12 #25027rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
Solo perche li riconoscono il TUV…..
E ti sembra poco, vedo in giro delle moto con delle gommazze da paura anche le macchine son tutte elaborate almeno a livello estetico fanno paura li stravolgono completamente, fallo in Italia ……… 😕
11 Agosto 2008 alle 16:37 #25028 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.