utilizzo della BT in coppia

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… utilizzo della BT in coppia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5049
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti, in settimana concluderò l’acquisto del cagnolone, sono un po preoccupato per la morosa, non vorrei si lamentasse per la sistemazione, precedentemente ci si muoveva in coppia solo l’estate per andare al mare e con il Tmax non ha mai avuto niente da dire, ora spero non mi faccia eccessive storie, io le ho già detto di stare tranquilla che comunque questa moto è decisamente comoda 😆 , che mi dite in proposito???
    rischio il divorzio 😯 ???
    ciao.

    #31540
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ciao a tutti, in settimana concluderò l’acquisto del cagnolone, sono un po preoccupato per la morosa, non vorrei si lamentasse per la sistemazione, precedentemente ci si muoveva in coppia solo l’estate per andare al mare e con il Tmax non ha mai avuto niente da dire, ora spero non mi faccia eccessive storie, io le ho già detto di stare tranquilla che comunque questa moto è decisamente comoda 😆 , che mi dite in proposito???
    rischio il divorzio 😯 ???
    ciao.

    Di sicuro è fra le più comode del suo settore e questo già la dice lunga.
    Non ti preoccupare Bullbob 😉
    Ciao

    #31541
    Anonymous
    Membro

    grazie, sentirlo dire da chi ce l’ha mi tranquillizza…

    #31542
    fabiettobt
    Partecipante

    confermo ……. comoda anche per la zavorra.
    Se vuole divorziare è meglio che si inventa un’altra storia …. :mrgreen:

    #31543
    rosso65
    Partecipante

    Confermo, quanto detto da Orchetto e Fabietto, a prescindere che questa è una moto che si presta molto al turismo per cui vai tranquillo. 😉

    #31544
    Anonymous
    Membro

    ottima per i viaggi in coppia!!!!
    per questo l’ho venduta a mio fratello…… 😆 😆 😆 😆
    la posso avere”quasi”quando voglio

    #31545
    fabrizio
    Partecipante

    Se non ha ancora divorziato Fabietto e Rosso che per giunta portano le loro Signore in giro con acqua a secchi direi che sei in una botte di ferro!!!

    Io ho sempre portato la Signora in giro e senza un lamento…. Tieni presente che la mia soffre di male alle anche e quindi stare assedere molte ore potrebbe diventare una sofferenza, ma sulla Bulldog ha sempre sopportato!!!

    #31546
    Anonymous
    Membro

    Tranqui, la mia dolce metà (1/4 direi meglio data la mia stazza) è rimasta contentissima sin dalla prima volta: un bel giro di 200km.
    Anch’io ho avuto gli stessi timori, ma sono svaniti subito appena appoggiate le sue terga sulla sella della Bulldog 😉

    #31547
    n7ppo
    Membro

    Morosa contenta 8)

    #31548
    Anonymous
    Membro

    Comoda….io ci sono arrivato ad Atene in due…altri fattori hanno reso il viaggio stancante….le chiappe poco indolenzite!! :mrgreen:

    #31549
    Anonymous
    Membro

    Parlo da zavorra (anche se non è che mi piaccia molto come appellativo!)…secondo me è comoda, non che abbia molti altri confronti, però non ho nulla da lamentare..ovvio un male al sedere esagerato,ma quello mi hanno detto che è a priori della moto..quindi vai tranquillo!!!(e tanto lo spirito di adattamento fa il resto)

    #31550
    Anonymous
    Membro

    Vai tranquillo…la mia moto non si lamenta mai quando sale la mia metà…o forse al contrario :mrgreen: :mrgreen:
    A parte gli scherzi, mai sentita lamentarsi anzi…poi sacrificando un po’ l’estetica a favore della comodità (ma lì si và sui gusti personali) diventa un’ottima compagna di viaggio…e nel forum ci sono molte testimonianze a favore.
    😉

    #31551
    Francesco
    Membro

    … tra moto e scooter la postura e facilità di guida, cambiano radicalmente per pilota e passeggero … la BT no è una moto estrema ma il TMAx a quanto leggo è ai vertici di categoria da tutti i punti di vista anche come comodita di postura, quindi “qualche” differenza aspettatela … inoltre molto conta la coscia della zavorra: una zavorra con coscia lunga, per tragitti prolungati potrebbe lamentare fastidio al ginocchio e alla schiena per la posizione. Di certo però nulla a che vedere con certe stradali corsaiole.

    #31552
    Anonymous
    Membro

    grazie ragazzi, mi avete fugato un dubbio che mi assillava da tempo…

    #31553
    paolo
    Partecipante

    …lo scooter e la moto sono 2 cose molto diverse la tua dolce metà posso garantirti che rispetto a tantissime altre moto starà molto più comoda….,ma all’inizio stai attento ad aprire il gas perchè tira…. nel verosenso della parola (“non che va fortissimo :wink:”)….tu non te ne accorgi, ma lei dietro si 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.