Vacanze

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6984
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe andare in vacanza con la moto sull’isola di havar (croazia). Qualcuno c’è già stato?
    Dicono che sia moto bella e si gira bene in moto.

    #61904
    rosso65
    Partecipante

    Credo che Fabietto sia stato da quelle parti, qualche anno fa, non sò di preciso dove, però so che ci è andato in moto insieme alla moglie e lo visto abbastanza entusiasta , magari se gli mandi un mp ti potrà dire meglio lui.

    #61905
    diegone
    Partecipante

    Posto assolutamente da visitare. Ci sono andato almeno 4 volte in ferie molti anni fa’. Spero non sia cambiato. E’ chiamata l’isola della lavanda e il mare è una meraviglia. Io campeggiavo a Vrboska in un piccolo campeggio naturista e l’ho visitata in lungo e in largo. Sopratutto in lungo 😆 vista la forma dell’isola.
    Per arrivarci hai 2 possibilita’: il traghetto da Spalato a Stari Grad oppure un piccolo traghettino che in 15 minuti ti porta a Sucuraj nella parte a dx dell’isola da un paesino di cui non ricordo il nome in terraferma proprio di fronte a Sucuraj.
    Divertiti!!
    http://www.sunnyhvar.com/Img/Panorama/Vrboska/panorama.jpg
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIWwZ8_syQsugEg6g0rNwZudxh0-NTXu-ml-I3prdiX2dVdLTQAw

    #61906
    fabiettobt
    Partecipante

    io la croazia me la sono fatta tutta.
    Ad Havar non ci sono stato, ma di sicuro sarà splendida come tutto il resto.
    Io sono stato fra l’altro a Trogir (Ciovo) che rimane poco più alta.
    Vai tranquillo, posti e mare stupendi, cibo ottimo e gente molto cordiale.
    Purtroppo i costi sono saliti rispetto a quando sono andato io, ma tutto sommato credo sia ancora conveniente rispetto l’italia.
    Da visitare assolutamente il Parco Nazionale laghi di Plitvice.
    Vai tranquillo! :gr

    #61907
    Rudy
    Partecipante
    #61908
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Intanto grazie a tutti per le informazioni…
    altra domandina:
    per caso qualcono che c’è stato e ha alloggiato in un qualche albergo?
    Per arrivarci c’è un traghetto diretto da pescara che dista da me un’ora…eventualmente partirò da lì.

    #61909
    Rudy
    Partecipante

    io non ho mai dormito in albergo ho sempre trovato sul posto ho un appartamento ho camera con doccia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.