Varie ed eventuali…

Home Forum …::LA NOSTRA SALUTE::… Varie ed eventuali…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #83085
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Assicuro che è stato molto apprezzato dai miei commensali!! 😆

    …. e questo è importante….
    sarebbe un peccato offrire un prodotto eccellente o anche “solo” buono se poi comunque non viene “capito”… ::rolleyes::

    #83086
    gianfranco79
    Membro

    Diciamo che amorevolmente ho voluto condividerlo con loro, i miei vecchi amici!
    E’ uno dei miei vini preferiti e da loro non accetto giudizi negativi! 👿
    Anche perchè sono vini di un certo valore che a me li “dona” un paziente-amico che ha una enoteca fornitissima… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83087
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Anche perchè sono vini di un certo valore che a me li “dona” un paziente-amico che ha una enoteca fornitissima… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    AHHAHAAHHAHHHAHHAH ecoolo lo scroccone ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83088
    ACE cafe
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Assicuro che è stato molto apprezzato dai miei commensali!! 😆

    Resta comunque un Amarone… e per quanto sia di fascia medio/bassa, si distingue a livello di approccio nel calice, da una qualsiasi bottiglia entrylevel…. ::e_wink::

    #83089
    ACE cafe
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Diciamo che amorevolmente ho voluto condividerlo con loro, i miei vecchi amici!
    E’ uno dei miei vini preferiti e da loro non accetto giudizi negativi! 👿
    Anche perchè sono vini di un certo valore che a me li “dona” un paziente-amico che ha una enoteca fornitissima… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA…!!
    Le mie non sono critiche sono giudizi !!
    Diciiamo che per cominciare a capire l’Amarore va’ benissimo partire con bottiglie di questa fascia…prosit

    #83090
    ACE cafe
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Assicuro che è stato molto apprezzato dai miei commensali!! 😆

    …. e questo è importante….
    sarebbe un peccato offrire un prodotto eccellente o anche “solo” buono se poi comunque non viene “capito”… ::rolleyes::

    Parole sante…..Straquoto !!

    #83091
    gianfranco79
    Membro

    Allora, Ace, ora a casa di “prezioso” mi sono rimaste 2 bottiglie:
    1) Patrigliome del 2006, az. agricola Cosimo Taurino, Guagnano ( so che è una azienda che fa pochissime bottiglie!)
    2) Graticciaia del 2008, agricole vallone del salento!

    #83092
    ACE cafe
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Allora, Ace, ora a casa di “prezioso” mi sono rimaste 2 bottiglie:
    1) Patrigliome del 2006, az. agricola Cosimo Taurino, Guagnano ( so che è una azienda che fa pochissime bottiglie!)
    2) Graticciaia del 2008, agricole vallone del salento!

    Qua devo dire… 2 eccellenti Negroamaro di altissimo livello il “Graticciaia” sopratutto !!….(questo aspetta a berlo..!!)….é ancora un bambino che deve crescere…

    #83093
    gianfranco79
    Membro

    Tu pensa che l’ultima bottiglia di Graticciaia l’ho aperta quando ho preso la BULL!!

    #83094
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Tu pensa che l’ultima bottiglia di Graticciaia l’ho aperta quando ho preso la BULL!!

    …. direi ottima occasione: l’evento meritava senz’altro un prodotto “all’altezza”…
    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #83095
    gianfranco79
    Membro

    Nonostante questi vini però… ricordo con piacere 6 mesi vissuti a Padova all’inizio dell’Università, ricordo quegli strepitosi Spritz alle 18.00 con qualche altro “estimatore”…bei tempi!!

    #83096
    ACE cafe
    Partecipante
    gianfranco79 wrote:
    Nonostante questi vini però… ricordo con piacere 6 mesi vissuti a Padova all’inizio dell’Università, ricordo quegli strepitosi Spritz alle 18.00 con qualche altro “estimatore”…bei tempi!![/quote

    Un medico prima o poi ci capita alla clinica universitaria ospedale S. Orsola per lavoro…a Bologna siamo fortunatamente pieni di medici di altissimo livello che organizzano congressi…quando ti capitera’ contattami per un aperitivo !! Bar 1.jpg[/attachment:2w52htvj]

    #83097
    ACE cafe
    Partecipante

    Bar 2.jpg[/attachment:3hoosgh8]

    #83098
    ACE cafe
    Partecipante

    Bar 3.jpg[/attachment:10ojcbgq]

    Questo é il mio habitat …. ::cool::

    #83099
    ACE cafe
    Partecipante

    Bar 4.jpg[/attachment

    Il mio ambulatorio con una discreta varieta’ di medicinali ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.