VI PRESENTO LA MIA BULL

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. VI PRESENTO LA MIA BULL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #78484
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ottimo lavoro!

    Forse ci vedrei anche i foderi delle forche neri… ::e_wink::

    Esatto , devono essere neri ….. avrei in mente anche una cosetta per gli scarichi ma forse è troppo ardita….. ::redface:: ::redface:: ::mrgreen::

    #78485
    Anonymous
    Membro

    Lo so ragazzi che le forche starebbero bene nere ma purtroppo la spesa inizia a salire, non tanto per la verniciatura ma quanto per il lavoro di smontaggio e rimontaggio che io da solo non sono in grado di fare, e comunque ho fatto anche troppo subito secondo me …… Perche poi cosa posso fare ancora ::mrgreen:: ::mrgreen:: ….. In ogni caso ……. Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78486
    tiz
    Partecipante

    @Lost wrote:

    Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Semplice…. verniciarli nero opaco ……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ardita perchè se poi non piacciono è un lavoraccio farli tornare lucidi …. ::e_biggrin::

    #78487
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Lost wrote:

    Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Semplice…. verniciarli nero opaco ……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ardita perchè se poi non piacciono è un lavoraccio farli tornare lucidi …. ::e_biggrin::

    😯 😯 ….. A dir poco ardita

    #78488
    Michele
    Partecipante

    Bella, insolita e quindi originale. Mi incuriosisce il taglio della coda/fanale post. che si intuisce poco a causa della camuffatura della targa.
    Vorrei vederla meglio. Anche a parer mio gli stemmi sono un po’ grandini, però deve piacere a te, quindi ok.
    Sbaglio o hai “smagrito” il parafango ant.?
    Promossa!

    Essere, non apparire.

    #78489
    fernando
    Moderatore

    non riesco a vedere brutta una Bull…… sarà colpa mia ::question:: ::question::
    bel lavoro!!! ::e_wink::

    #78490
    Anonymous
    Membro

    @Michele wrote:

    Bella, insolita e quindi originale. Mi incuriosisce il taglio della coda/fanale post. che si intuisce poco a causa della camuffatura della targa.
    Vorrei vederla meglio. Anche a parer mio gli stemmi sono un po’ grandini, però deve piacere a te, quindi ok.
    Sbaglio o hai “smagrito” il parafango ant.?
    Promossa!

    Ciao Michele grazie per i complimenti… Per quanto riguarda il parafango anteriore e’ solo un effetto ottico perche l ho solo riverniciato; per il portatarga e fanale ho dovuto ingegnarmi in qualche sistema perche’ il precedente proprietario aveva “cozzato” in maniera obrobriosa l’originale..comunque quando avremo l occasione di incontrarci potrai vedere meglio l effetto 😆 😆 …..poi a riguardo degli stemmi lo so che sono un po’ grandi, non sei il primo che me lo dice, ma li volevo proprio così ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: e personalmente a me il risultato finale piace. ::e_wink::

    #78491
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti per i complimenti ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78492
    Adriano
    Moderatore

    Se vuoi battezzarla in strada giovedì io e Michele ( e chiunque voglia aggregarsi) facciamo un giretto… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #78493
    Anonymous
    Membro

    Grazie Adriano per l invito avrei una voglia matta di venire anche per conoscervi ma purtroppo ho degli impegni con la famiglia già organizzati da tempo ::rolleyes:: ::rolleyes:: …… Spero di poter essere dei vostri al più presto per un uscita ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #78494
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Ciao Lost, ottimo lavoro, molto bella la tua Bulldog , mi piace davvero ::razz::
    Secondo me, manca piu che i forche neri e la tua Bulldog sarà bellisima ::e_wink::

    #78495
    rosso65
    Partecipante

    oltre che bella, anche originale e semplice …….complimenti

    #78496
    Anonymous
    Membro

    Thank you a tutti ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78497
    tiz
    Partecipante

    Può piacere oppure non piacere ma un dato è certo , com’è preparata è originale ed è subito definibile ” LA BULL DI LOST” ::mrgreen::

    #78498
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Può piacere oppure non piacere ma un dato è certo , com’è preparata è originale ed è subito definibile ” LA BULL DI LOST” ::mrgreen::

    ….il ragionamento non fa una piega…. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.