Viaggio e vacanza

Home Forum …::MOTOGIRO::… Viaggio e vacanza

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4366
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    approfitto per farmi un pò di pubblicità (se mi è permesso altrimenti chiedo scusa e cancellate pure il post).Vivo a San Benedetto del Tronto (ap) e affitto per vacanze miniappartamenti. Se qualcuno fosse interessato a passare un pò di ferie dalle mie parti posso offrire miniappartamenti per un massimo di 4 posti letto ognuno.Per altre informazioni potete visitare il mio sito (trovate l’indirizzo sempre sul mio profilo).
    Aggiungo anche che dopo agosto se si vuole organizzare un raduno nella mia zona posso affrire allorggio per una notte, ovviamente gratuito.
    Cmq c’è tempo e se ne può parlare in seguito.
    Ciao

    #21641
    ponch71
    Partecipante

    Avevo già visto il tuo sito e non riuscivo a capire cosa centrava cosa centrava ………. :mrgreen: :mrgreen:comuque buono a sapersi …

    #21642
    fabrizio
    Partecipante

    Alen se sei disponibile ti tengo in considerazione per eventuali feste future!!!
    Chiaramente fuori stagione piena!!!! Se poi ti vuoi sobbarcare l’organizzazione di un secondo yamahabulldogfest io ti aiuto!!! Vedi tu…. solo ti consiglio di non incrociare altri eventi!!!

    #21643
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Buono a sapersi! 😀 😀 😉
    Ciao!!

    #21644
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Certo che sono disponibile,meno nell’organizzare (poso tempo a disposizione),a me basta che mi fate sapere eventuali date in anticipo così organizzo il soggiorno per chi vuol venire.Per il resto lascio fare a te.

    #21645
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Alen se sei disponibile ti tengo in considerazione per eventuali feste future!!!
    Chiaramente fuori stagione piena!!!! Se poi ti vuoi sobbarcare l’organizzazione di un secondo yamahabulldogfest io ti aiuto!!! Vedi tu…. solo ti consiglio di non incrociare altri eventi!!!

    Certo che dopo il motoraduno in terra Trentina a giugno se ne potrebbe organizzare uno per chiudere la stagione a settembre….farlo in centro Italia darebbe la possibilità ad un altro bel pò di gente di partecipare…..

    #21646
    fabrizio
    Partecipante

    Si puo’ sentire….. Alla festa di giugno, se tutto funziona bene se ne puo’ parlare!!!

    #21647
    Anonymous
    Membro

    1 ottima occasione x ritornare nella mia tanto amata terra marchigiana anke se ormai sono trpiantato in piemonte!!!

    #21648
    tiz
    Partecipante

    Se vogliamo cominciare a parlare di un 2° Yamahabulldogfest per settembre a S.Benedetto del Tronto , direi che i tempi sono maturi. 😀

    😉

    #21649
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    se si vuole organizzare un secondo raduno a san benedetto del tronto posso mettere a disposizione 9 posti letto…premetto che 4 posti letto si trovano in un monolocale con letto matrimoniale e letto a castello,mentre altri 5 posti letto si trovano in un bilocale con: in una stanza un letto matrimoniale e un letto singolo ,nell’altra stanza due letti singoli.Entrambi i locali si trovano fronte mare (tiz a fine agosto potrà confermare). A questo punto per quel che mi riguarda mi è difficile dire una data precisa in quanto spero che a settembre farò anch’io una vacanza,poi ho mio figlio con gli esami di riparazione e in più non so ancora quando comincia la scuola a meno che non si fa dopo che sia iniziata la scuola (qualcuno mi ha detto il 15 settembre) e nn avrei nessun problema…quindi dal 15 sett in poi per me va bene.
    Per chi è interessato a pernottare dovrà portarsi le lenzuola e un asciugamano.Oltre questo dovete organizzarvi tra di voi,nel senso,chi pernotta dovrà mettersi d’accordo con altri 4 per dormire nel bilocale in 5 (chi dorme nel letto matrimoniale? hihihih….oserei dire che il famoso trio potrebbero stare nella stessa stanza.
    Cmq questo è quanto,fatemi sapere.

    #21650
    fabiettobt
    Partecipante

    io dormire con il mostro dalle gambe corte ……. 😯

    #21651
    n7ppo
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    1 ottima occasione x ritornare nella mia tanto amata terra marchigiana anke se ormai sono trpiantato in piemonte!!!

    Bè Mice a te è andata ancora bene… comunque con un minimo di anticipo vi raggiungo volentieri anche io!

    #21652
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io dormire con il mostro dalle gambe corte ……. 😯

    Perchè!!! 😐 😐
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.