Home Forum …::REPORT::… Video del raduno delle cinque terre

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar Rudy 9 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    rosso65
    Moderatore

Finalmente sono riuscito a completare il video del nostro raduno nelle cinque terre, ci ho messo un po’ perché ho avuto tanti problemi tecnici , ho dovuto tagliare molte scene , il video originale ha più di due ore ed io l’ho portato a meno di 50 minuti, ho avuto problemi con il salvataggio del video con il programma che l’ho realizzato , poi ho avuto problemi con YouTube per via della musica , insomma ho tribulato un bel po’ , però adesso sono riuscito a sistemarlo, la qualità non è il massimo, su YouTube perde un po’ in originale è perfetto accontentatevi, questa è solo la prima parte poi vedo di sistemare anche la seconda parte che pubblicherò appena pronta.

https://youtu.be/IudVa4D1v-U

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

gullivel
    Amministratore del forum

Grazie rosso65 bel lavoro… attendiamo la seconda parte :8)

Video by rosso65

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

Adriano
    Partecipante

Grande Presidente!!!

Effettivamente la compressione di Youtube è deleterea…

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Moderatore

Come promesso ecco la seconda parte.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

gullivel
    Amministratore del forum

Grazie ancora, che bello rivedere quelle immagini 🙂

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

fernando
    Moderatore

Grandissimo Presidente!
    Un bel regalo per tutti noi….. 🍻🍻🍻

Rudy
    Partecipante

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.