voglia di girare

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… voglia di girare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4557
    Anonymous
    Membro

    EHI regaz..
    Ho un gran voglia di girare con la BT. guardo vari siti meteo e uno dice il contrario dell’altro
    Per ora vado a occhio, voi come fate?
    Stavo anche proponendo alla mia morosa di andare a vivere in Sicilia o Sardegna.. MA non ne vuole sapere…(io origini sicule lei sarde)
    Mi sa che vado solo… ::op

    #24332
    Anonymous
    Membro

    vieni vieni… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    oggi un pochino ha piovuto ma si usa la moto tranquillamente

    #24333
    Anonymous
    Membro

    Verrei subito oltre al sole ci posti stupendi e buona cucina, e da bravo ex Rugbista per la mitica bionda di Sardegna.. ::beer ::beer
    Sono stato due anni fa a Carbonia Carlo Forte e altre spiagge bellissime un vacanza meravigliosa.

    #24334
    Anonymous
    Membro

    Si abbiamo bellissimi posti… :mrgreen: c’ero mercoledì a carloforte per servizio, e’ sempre affascinante, un’isola nell’isola…

    #24335
    fabrizio
    Partecipante

    Se vogliamo trasferirci in Sardegna io ci sono anche subito.
    L’unica cosa che mi serve è una buona Adsl o in alternativa un paio di connessioni sat poi arrivo……..
    Per il lavoro ci si organizza in loco, andiamo a lavorare da Bull………

    #24336
    robertogen
    Moderatore

    @charlybt wrote:

    Verrei subito oltre al sole ci posti stupendi e buona cucina, e da bravo ex Rugbista per la mitica bionda di Sardegna.. ::beer ::beer
    Sono stato due anni fa a Carbonia Carlo Forte e altre spiagge bellissime un vacanza meravigliosa.

    non esistono exrugbisti chi ha giocato a rugby è rugbista tutta la vita!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #24337
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se vogliamo trasferirci in Sardegna io ci sono anche subito.
    L’unica cosa che mi serve è una buona Adsl o in alternativa un paio di connessioni sat poi arrivo……..
    Per il lavoro ci si organizza in loco, andiamo a lavorare da Bull………

    Quoto , mi trasferisco anch’io .
    X Bull se per cortesia cominci ad informarti…a breve ti mando il mio curriculum :mrgreen:

    #24338
    Anonymous
    Membro

    ALLORA DECISO SARDEGNA…. Con vacanze in Sicilia…
    Ma aprire un’ OFFICINA BT BULLDOG dove ci specializziamo in elaborazioni.. e anche in birrette…. ::beer
    P.S. chiedo scusa hai ragione Robertogen Rugbista tutta la vita.. nel animo e nel cuore… ::sr

    #24339
    Diegone80
    Partecipante

    Mai stato in Sardegna, ma adesso so a chi posso chiedere informazioni nel caso dovessi passarci! ::a

    #24340
    robertogen
    Moderatore

    P.S. chiedo scusa hai ragione Robertogen Rugbista tutta la vita.. nel animo e nel cuore… ::sr[/quote]
    tranquillo nessun problema…dopo 30 anni di rugby e 17 infortuni 2 operazioni al ginocchio rimango sempre un “rugger”anche se ormai gioco solo con gli “old” data l’eta’. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #24341
    Anonymous
    Membro

    tranquillo nessun problema…dopo 30 anni di rugby e 17 infortuni 2 operazioni al ginocchio rimango sempre un “rugger”anche se ormai gioco solo con gli “old” data l’eta’. ::beer[/quote]

    Io solo 20 anni di gioco vari infortuni Due al ginocchio.. Per vari motivi ho deciso di fermarmi.
    Mi hanno chiesto di tornare a giocare, la voglia e tanta ma lavorando su turni non riesco ad allenarmi come si deve… Forse e solo una scusa per non ricadere nel tunnel… e il RUGBY é una gran bella droga.. ::beer ::beer

    #24342
    robertogen
    Moderatore

    Io continuo imperterrito…il 29 maggio torneo delle repubbliche marinare!!con Venezia,Pisa ed Amalfi. Domenica 9 torneo a Rovigo…e via cosi’! ::beer ::beer ::beer (pensa al futuro non fermarti alla prima media)

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #24343
    Anonymous
    Membro

    :gr Si sta apprendo il cielo….
    PROVO A FARE UN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!…poi quasi quasi provo a cambiarmi le frecce :gr

    #24331
    Anonymous
    Membro

    Qui purtroppo di pomeriggio ha piovuto parecchio, niente moto ma giro in MTB sotto la pioggia battente, son rientrato che sembravo l’uomo fango :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pero’ pedalare sotto la pioggia e’ una sensazione bellissima!!!

    #24344
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    Qui purtroppo di pomeriggio ha piovuto parecchio, niente moto ma giro in MTB sotto la pioggia battente, son rientrato che sembravo l’uomo fango :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pero’ pedalare sotto la pioggia e’ una sensazione bellissima!!!

    AZZZZ Bull vengo propio in Sardegna , io oggi ho lavorato dalle sette alle 19 e 30 circa , non per niente mia sorella (la siciliana acquisita ) mi dice che sono matto a questi ritmi… 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.