Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › voglia di girare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2010 alle 15:38 #4557AnonymousMembro
EHI regaz..
Ho un gran voglia di girare con la BT. guardo vari siti meteo e uno dice il contrario dell’altro
Per ora vado a occhio, voi come fate?
Stavo anche proponendo alla mia morosa di andare a vivere in Sicilia o Sardegna.. MA non ne vuole sapere…(io origini sicule lei sarde)
Mi sa che vado solo… ::op5 Maggio 2010 alle 15:40 #24332AnonymousMembrovieni vieni…
oggi un pochino ha piovuto ma si usa la moto tranquillamente
5 Maggio 2010 alle 15:53 #24333AnonymousMembroVerrei subito oltre al sole ci posti stupendi e buona cucina, e da bravo ex Rugbista per la mitica bionda di Sardegna.. ::beer ::beer
Sono stato due anni fa a Carbonia Carlo Forte e altre spiagge bellissime un vacanza meravigliosa.5 Maggio 2010 alle 18:45 #24334AnonymousMembroSi abbiamo bellissimi posti… c’ero mercoledì a carloforte per servizio, e’ sempre affascinante, un’isola nell’isola…
5 Maggio 2010 alle 20:45 #24335fabrizioPartecipanteSe vogliamo trasferirci in Sardegna io ci sono anche subito.
L’unica cosa che mi serve è una buona Adsl o in alternativa un paio di connessioni sat poi arrivo……..
Per il lavoro ci si organizza in loco, andiamo a lavorare da Bull………5 Maggio 2010 alle 21:03 #24336robertogenModeratore@charlybt wrote:
Verrei subito oltre al sole ci posti stupendi e buona cucina, e da bravo ex Rugbista per la mitica bionda di Sardegna.. ::beer ::beer
Sono stato due anni fa a Carbonia Carlo Forte e altre spiagge bellissime un vacanza meravigliosa.non esistono exrugbisti chi ha giocato a rugby è rugbista tutta la vita!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Maggio 2010 alle 6:00 #24337dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Se vogliamo trasferirci in Sardegna io ci sono anche subito.
L’unica cosa che mi serve è una buona Adsl o in alternativa un paio di connessioni sat poi arrivo……..
Per il lavoro ci si organizza in loco, andiamo a lavorare da Bull………Quoto , mi trasferisco anch’io .
X Bull se per cortesia cominci ad informarti…a breve ti mando il mio curriculum6 Maggio 2010 alle 13:43 #24338AnonymousMembroALLORA DECISO SARDEGNA…. Con vacanze in Sicilia…
Ma aprire un’ OFFICINA BT BULLDOG dove ci specializziamo in elaborazioni.. e anche in birrette…. ::beer
P.S. chiedo scusa hai ragione Robertogen Rugbista tutta la vita.. nel animo e nel cuore… ::sr6 Maggio 2010 alle 16:09 #24339Diegone80PartecipanteMai stato in Sardegna, ma adesso so a chi posso chiedere informazioni nel caso dovessi passarci! ::a
7 Maggio 2010 alle 7:59 #24340robertogenModeratoreP.S. chiedo scusa hai ragione Robertogen Rugbista tutta la vita.. nel animo e nel cuore… ::sr[/quote]
tranquillo nessun problema…dopo 30 anni di rugby e 17 infortuni 2 operazioni al ginocchio rimango sempre un “rugger”anche se ormai gioco solo con gli “old” data l’eta’. ::beerRugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Maggio 2010 alle 13:46 #24341AnonymousMembrotranquillo nessun problema…dopo 30 anni di rugby e 17 infortuni 2 operazioni al ginocchio rimango sempre un “rugger”anche se ormai gioco solo con gli “old” data l’eta’. ::beer[/quote]
Io solo 20 anni di gioco vari infortuni Due al ginocchio.. Per vari motivi ho deciso di fermarmi.
Mi hanno chiesto di tornare a giocare, la voglia e tanta ma lavorando su turni non riesco ad allenarmi come si deve… Forse e solo una scusa per non ricadere nel tunnel… e il RUGBY é una gran bella droga.. ::beer ::beer7 Maggio 2010 alle 13:52 #24342robertogenModeratoreIo continuo imperterrito…il 29 maggio torneo delle repubbliche marinare!!con Venezia,Pisa ed Amalfi. Domenica 9 torneo a Rovigo…e via cosi’! ::beer ::beer ::beer (pensa al futuro non fermarti alla prima media)
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Maggio 2010 alle 15:07 #24343AnonymousMembro:gr Si sta apprendo il cielo….
PROVO A FARE UN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!…poi quasi quasi provo a cambiarmi le frecce :gr7 Maggio 2010 alle 17:10 #24331AnonymousMembroQui purtroppo di pomeriggio ha piovuto parecchio, niente moto ma giro in MTB sotto la pioggia battente, son rientrato che sembravo l’uomo fango pero’ pedalare sotto la pioggia e’ una sensazione bellissima!!!
7 Maggio 2010 alle 19:00 #24344dagolinoPartecipante@bullbob wrote:
Qui purtroppo di pomeriggio ha piovuto parecchio, niente moto ma giro in MTB sotto la pioggia battente, son rientrato che sembravo l’uomo fango pero’ pedalare sotto la pioggia e’ una sensazione bellissima!!!
AZZZZ Bull vengo propio in Sardegna , io oggi ho lavorato dalle sette alle 19 e 30 circa , non per niente mia sorella (la siciliana acquisita ) mi dice che sono matto a questi ritmi… 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.