Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Voi la sospendete….
Voi la sospendete l’assicurazione della moto in inverno? Conviene farlo? 😕
@cikofreestyle wrote:
Voi la sospendete l’assicurazione della moto in inverno? Conviene farlo? 😕
Con la mia si può fare con un minimo di tre mesi ,conviene perchè sposto il pagamento della scadenza tanto quanto sospendo l’assicurazione ,esempio la mia scade a maggio ,decido di sospendere 4 mesi da novembre ,riattivo dal 1 marzo la scadenza non è più a maggio ma bensi a settembre percui 3 anni di sopensioni per 4 mesi recupero un anno assicurativo 😉
Io la sospendo quando voglio e quando voglio la riattivo senza spendere 1 euro 😉
E’ da due anni che ho una polizza sospendibile ma, vuoi per pigrizia, non l’ho mai fatto… a volte basta una domenica di sole per aver voglia di tirare fuori la moto dal garage anche a Dicembre!
Pensate che non l’ho sospesa nemmeno adesso che sono più in Inghilterra che in Italia!
Mai pensato di sospenderla. La uso tutte le domeniche (impegni diversi permettendo). Pago circa 360 euri l’anno e mi va bene così (compreso furto per 3.000 euro)
io la sospendo il 30 ottobre per poi riprenderla il 01 maggio così i 6 mesi che chiudo me li godo d’estate in cui esco sempre in moto e con un anno di polizza ne faccio 2 😀
NO! MAI!
La uso tutto l’anno 😉
Uso la moto tutto l’anno e poi pago 300 euro annuali…non mi lamento
Dimenticavo io pago 208,00 annui
io ne pago circa 180 semestrali e l’anno scorso l’ho sospesa.
Quest’anno non ho ancora deciso …….. per me è semplice dato che l’assicuratrice è mia moglie …..
… caspita, rispetto alcuni pago molto … dite che ci fa la cresta 🙄 😐
….pago 200 euro l’anno….quindi non la sospendo…
Non è mia abitudine sospendere l’assicurazione, perchè può capitare la bella giornata e allora… ne approfitto, il freddo? con la giornata giusta basta coprirsi con l’abbigliamento adeguato e vai…. quello che mi fa più paura è l’asfalto d’inverno che dalle mie parti può ghiacciare, comunque non più di due mesi all’anno non vado in moto , io pago meno di 180 € annuali.
io pago 360,00 mi hanno inc,,,,,,,,,,, 😈 👿
Io non la sospendo mai!!!
non la sospendo