- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Volterra-Monteriggioni…domenica spettacolare!
Gran bel giro ieri,200 km tondi tondi con tappe a volterra e monteriggioni 5 moto 1 sola bull….il secondo è un piccolo borgo medievale con 1 sola piazza 10 case e il tutto all’interno delle mura di un castello…occhio però ad andare nei ristorantini (3 tutti nella stessa piazza)….che legnata che s’è preso….37 euri a testa antipasto e tagliata….la prox volta ho organizzato 5 zaini….1 salsiccia-1 pane-1 griglia-1 vino-1 optional!!!E faccio un gran barbecue artigianale dove capita capita!!!!
Però nonostante la legnata economica ci siamo divertiti da morire!!!
alcune foto!!
altre foto!!
Bravissimo Fasano!!! :gr
Non preoccuparti per la legnata… Girando purtroppo sono cose che capitano ::ce
Ciaooooo ::beer
Ah…giusto per dare un volto io sono quello a capotavola!!!!
Bravi ragà così si fa, io dopo aver aspettato che sto c……zo d’inverno finisse,ultimamente ho preso la mia moto, coperto come si deve,e via in mezzo anche alla neve……………………………………e adesso che escono belle giornate sono a casa influenzato , con tanto di febbre e ad imbbotirmi di medicinali. ::a ::a ::a
L’influenza che ti fa stare a letto passerà…. quella che tutti noi abbiamo per la bull difficilmente passerà …buona ripresa ::a