Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › X IL SITE ADMIN
Ciao Fabrizio,
volevo solo farti notare che l’utente ORCHETTO ti ha superato come numero di messaggi.
Se vuoi gli spezziamo le gambe …….
Facci sapere
🙄 😉
@fabiettobt wrote:
Ciao Fabrizio,
volevo solo farti notare che l’utente ORCHETTO ti ha superato come numero di messaggi.
Se vuoi gli spezziamo le gambe …….
Facci sapere
🙄 😉
Emineza Grigia!!! 😐
Se non dicevi nulla non si accorgeva… 🙄 forse! 😕
In queste occasioni servirebbe una faccina tipo Mr. Green con gocciolina di sudore…
ormai la gagata l’hai fatta …….. non ti resta che aspettare che il supremo si colleghi ….. magari lo becchi nella giornata buona e non ti succede niente ……. magari ….. 🙄
Porch! 😯 Non riesco a cancellare i messaggi!! 😕 🙁 😥
Il grande Orchetto è cresciuto in fretta 😆 , però, mai superare il capo 😈 .
La veggo buia
@fabiettobt wrote:
ormai la gagata l’hai fatta …….. non ti resta che aspettare che il supremo si colleghi ….. magari lo becchi nella giornata buona e non ti succede niente ……. magari ….. 🙄
… LECCHINO!!! 😡 ………. 😉
@rosso65 wrote:
Il grande Orchetto è cresciuto in fretta 😆 , però, mai superare il capo 😈 .
La veggo buia
Rosso! 😯 Almeno tu! 😕
State sparando ad un morto… 😥
😉
Può darsi anche che Fabrizio ti promuova ad un livello superiore, non è detto che ti bastona 😈
@rosso65 wrote:
Può darsi anche che Fabrizio ti promuova ad un livello superiore, non è detto che ti bastona 😈
… dici 🙄 ………….. 😐
Ma dai come farebbe a bastonare un cucciolotto come te (vedi avatar) 😥
😈 😈 😈 😈 😈
no, no, io credo lo bastoni ……del resto se le è cercate 🙄
Non so a quanti messaggi sono io, onestamente faccio poco caso al numero di messaggi…..
Dovete pero’ sapere 2 cose: in questa sezione ho tolto l’incremento dei massaggi quindi o Orchetto se n’è accorto e ha trovato qualche sistema strano per incrementare oppure mi sono sbagliato io, credo di piu’ alla seconda, ma poco importa!!!!
Per il resto il buon orchetto lo sa’ che se vuole continuare una vita decorosa e degna su questo forum alla prima uscita è d’obbligo e come minimo l’aperiivo…… Non dico il pranzo perchè è meglio pagarmi un vestito!!! L’aperitivo poi quando sono in moto ti costa anche poco!!!!
Comunque state attenti: VI OSSERVO DA VICINO DA QUALCHE MESE…………
proviamo a vedere se funge veramente (ero a 798) ………. 😯
sono a 799 AHHHHHH AHHHHHHHH
NON FUNGE
Scusate se mi intrometto tra i vs. ‘intrallazzi’ ma era solo per segnalarvi che mi sono fatto una bella risata leggendoli.
Ciao