XT660X

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6942
    Anonymous
    Membro

    dopo la ventita della bull pensavo a una bella XT660X, il mio uso e città città città, e una o due volte al mese giro fuori porta. cosa ne pensate?

    #61294
    Diegone80
    Partecipante

    L’xt è una bella e divertente, ma secondo me il top per il tuo uso sarebbe una mt 03, provata più volte ed è davvero favolosa!

    #61295
    Anonymous
    Membro

    Dalle prove che ho letto dicono tutti che l’ mt-03 per la città e ottima Domani vado dal conc… e provo la seduta di tutte e due.. l’xt mi piace un pochino di più…

    #61296
    maurix
    Membro

    Concordo con l’ Mt-03, è più agile come telaio e in più è comoda anche in due.

    #61297
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Vuoi mettere un bel giretto fuori strada sulle belle colline Bolognesi….
    e poi l’XT mi sa che nelle strade tutte curve sia uno spasso :gr

    #61293
    paolo
    Partecipante

    appena uscita anche io ho prvato l’MT03 …. Non avevo ancora la Bull e quando la mia consorte mi ha visto col ghigno satanico di chi la vuol comprare mi ha detto o lei o me ….. la tentazione è stata forte l’mt 03 è una gran moto secondo me l’ideale per fare il cretino … ma la Monja cucina troppo bene meglio della mamma e allora….

    #61292
    Anonymous
    Membro

    sono combattuto anche perchè per me che sono 1.72 rubando un pò( Ho la gamba corta) sul xt tocco giusto giusto con le punte( e ieri sono quasi caduto dentro in conces… che figura di mer…) ivece l mt03 come altezza è perfetta.. spero di decidermi presto anche pechè ho avvistato una bella mt 03 del 2009 con scarichi a un prezzo interessante oltre tutto vicino a casa…

    #61291
    Diegone80
    Partecipante

    Secondo me mt 03 tutta la vita!
    Primo perchè ci tocchi bene e questo è molto importante per la tua sicurezza, poi perchè a parer mio è molto più bella e particolare, poi la posizione di guida è troppo bella…

    #61298
    Anonymous
    Membro

    visita al conc… di giulianova(vicino a casa dei suoceri) mamma che bel conc yamaha, comunque anche compagna e pupo(di 4 mesi) preferiscono mt03.. il pupo appena ha appoggito lo sguarto sul mt e partito con un gran sorriso… devo fare veramente i miei complimenti al con yamaha di giulianova sie per l’sposizione che la gentilezza del personale, oltre al prezzo interessante sul nuovo(forse riesco ad avere gli scarichi in omaggio)dicè forse perche è stato un mezzo discorso prima di salutarci, ma ho la mail del venditore e vedo di approfondire in settimana…ciao a tutti

    #61299
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Giulianova!!! hei…io sono di san benedetto del tronto!!! se mi facevi un fischio…Ciao.

    #61300
    Anonymous
    Membro

    a metà agosto sono giù,senza moto… per far prendere un pò di aria di mare al pupo magari ci becchiamo… :gr

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.