XXXXX…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5701
    Anonymous
    Membro

    Kiedo umilmente scusa se purtroppo nn mi vedete spesso sul forum ma i nuovi impegni assorbono tutto il mio tempo. mi emoziona ancora vedere tanta passione comune benchè nn abbia + la BULL. vorrei passare ancora 1 wk insieme in moto la mia street bob è curiosa. ciao a presto…

    #40463
    ponch71
    Partecipante

    Un’amicizia trovata vale molto di più , dal tipo di moto che possiedi anche se hai il cagador coe manteghe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40464
    rosso65
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Kiedo umilmente scusa se purtroppo nn mi vedete spesso sul forum ma i nuovi impegni assorbono tutto il mio tempo. mi emoziona ancora vedere tanta passione comune benchè nn abbia + la BULL. vorrei passare ancora 1 wk insieme in moto la mia street bob è curiosa. ciao a presto…

    Ciao Mice ti avevo mandato un messggio privato sia a te che a Bulljan per un giro verso la fine di agosto da fare in settembre, che poi abbiamo già fatto, non hai ricevuto niente?
    Lo sai che io ti penso ogni voltIo da tutti due non ho ricevuto risposta, infatti non rispondendomi ho pensato che ereravte talmente indaffarato per lavoro, però il messaggio rimane.
    Ciao 😉

    #40465
    n7ppo
    Membro

    Non ti preoccupare Mice… capita di essere incasinati (e che non lo so??) 😉
    In questo periodo, avere troppo da fare è meglio che non averne. Spero tutto bene, fatti sentire!

    #40466
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    CIAO MICEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! 😀 😀 😀

    #40467
    ACE cafe
    Partecipante

    Un saluto…. 😉

    #40468
    fabiettobt
    Partecipante

    per stavolta ti perdoniamo :mrgreen:

    #40469
    Anonymous
    Membro

    ciao Mice!!!!!
    volendo riusciamo a organizzare un giretto prima che arrivi il freddo…..

    #40470
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Ciao Mice ti avevo mandato un messggio privato sia a te che a Bulljan………. il messaggio rimane.
    Ciao 😉

    Nn ho ricevuto niente. Nn vorrei ke la posta in partenza si cancelli dopo 1 periodo se nn consegnata ma solo Fabrizio lo può sapere. Ciao!!!

    #40471
    fabrizio
    Partecipante

    La posta non si cancella salvo che tu nn abbia la posta in entrata piena.
    Ma non ho mai fatto prove tecniche a riguardo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.