Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › yamaha bolt
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2013 alle 20:14 #7918
Anonymous
Membrohttp://www.insella.it/news/yamaha-star-bolt-2013 . per adesso solo per il mercato usa ,vedremo se arriverà in italia .
7 Aprile 2013 alle 6:51 #78255
AdrianoModeratoreL’ avevo già vista sul forum della drag… secondo me la strumentazione digitale non centra niente con questo genere di moto! ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
7 Aprile 2013 alle 7:42 #78256
RudyPartecipante@Adriano wrote:
L’ avevo già vista sul forum della drag… secondo me la strumentazione digitale non centra niente con questo genere di moto! ::rolleyes::
si puo sempre cambiare 😆
7 Aprile 2013 alle 10:40 #78257Diegone80
PartecipanteSecondo me è molto bella nel complesso, semplice ma originale e non spudoratamente copiata dalla 883.
La strumentazione mi piace parecchio, mentre avrei fatto sicuramente meglio con collettori e scarico (mettendoli cromati e con un disegno del terminale un pò più custom) e filtro aria che è troppo plasticoso.
Nel complesso però molto carina!7 Aprile 2013 alle 19:28 #78258Anonymous
Membrocon qualche modifica si migliora 😈 la base di partenza è buona ,e anche il prezzo è accessibile,speriamo solo che quando arriverà per il mercato italiano il prezzo non salga ::rolleyes::
7 Aprile 2013 alle 19:54 #78259Diegone80
PartecipanteSecondo me porteranno gli stessi numerini delle cifre americane, mettendogli però davanti il simbolo dell’euro!
7 Aprile 2013 alle 19:59 #78260
ponch71Partecipante@ceghe wrote:
con qualche modifica si migliora 😈 la base di partenza è buona ,e anche il prezzo è accessibile,speriamo solo che quando arriverà per il mercato italiano il prezzo non salga ::rolleyes::
Un bel 23% in piu
8 Aprile 2013 alle 13:48 #78261
Techmik76PartecipanteMolto carina…ma da noi se arriva saremo sui 7500 euri per la base… 👿
8 Aprile 2013 alle 18:45 #78262
RudyPartecipante@Techmik76 wrote:
Molto carina…ma da noi se arriva saremo sui 7500 euri per la base… 👿
difficile ::e_confused::
8 Aprile 2013 alle 22:28 #78263
Techmik76Partecipante@Rudy wrote:
@Techmik76 wrote:
Molto carina…ma da noi se arriva saremo sui 7500 euri per la base… 👿
difficile ::e_confused::
Me lo auguro! A 6500 euro x esempio darebbe una bella smossa al mercato del settore!
Una bobber 1000 a quel prezzo non la fa nessuno…10 Aprile 2013 alle 16:53 #78264Anonymous
Membro@Techmik76 wrote:
@Rudy wrote:
@Techmik76 wrote:
Molto carina…ma da noi se arriva saremo sui 7500 euri per la base… 👿
difficile ::e_confused::
Me lo auguro! A 6500 euro x esempio darebbe una bella smossa al mercato del settore!
Una bobber 1000 a quel prezzo non la fa nessuno…quoto in pieno techmik
11 Aprile 2013 alle 9:59 #78265
Techmik76PartecipanteE vi diro’ di piu’…piu’la guardo e piu’ mi acchiappa!
Semplice e senza fronzoli…mi piace.11 Aprile 2013 alle 19:35 #78266Anonymous
Membroio ho già pensato alle modifiche 😈 tipo filtro aria scarichi abbassamento posteriore ,contachilometri,giusto due cose 😈
12 Aprile 2013 alle 10:12 #78267
Techmik76Partecipante@ceghe wrote:
io ho già pensato alle modifiche 😈 tipo filtro aria scarichi abbassamento posteriore ,contachilometri,giusto due cose 😈
Diciamo che la “bimba” si presterebbe molto bene! 😆 😆
Altro punto a favore quando si sceglie una moto. ::e_wink::3 Maggio 2013 alle 9:02 #78268
malefico71Partecipantemi sembra la sorella della hd 883/1200 sport
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.