cyclop?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #5305
    Anonymous
    Membro
    #34931
    Rudy
    Partecipante

    ooorrrendo ❗

    #34932
    ponch71
    Partecipante
    #34933
    Rudy
    Partecipante

    ghezzi brian furia
    o opel calibra :mrgreen:

    #34934
    Anonymous
    Membro

    mah..il doppio poli verticale non mi pare stia benissimo..questione di gusti,ma la linea della moto non mi pare si presti a fare l’astronave!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34935
    ponch71
    Partecipante

    Si ma non proprio buttati li cosi ,fatti con una protezione ben fatta ,con il cupolino ben messo e poi non lunghi come quelli ma il modello corto circa 10cm 😉

    #34936
    Anonymous
    Membro

    a vabbè..!! 🙂 tutti carenati già diventa un’altra storia..io provo appena posso a piazzarne uno tondo più piccolo,v-max o virago,per intenderci,e inventermi un cupolino in vetroresina.. 😆

    #34937
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    in vetroresina.. 😆

    Lo fai come lavoro o per hobbi lavorare la vetroresina ………… 😉

    #34938
    Anonymous
    Membro

    😀 no..a dire il vero faccio tutt’altro..ma ho sempre avuto il pallino di farmi da solo molte cose,così quando è scoccata la scintilla di modificare qualcosa nella moto,mi sono messo d’impegno e provando ed informandomi sono riuscito a fare un tegolino e due fianchettini in sostituzione del codino in alluminio..il carrozziere non ci credeva che l’avessi fatto dal nulla,quel lavoro.. :mrgreen: adesso aspetto il pezzo che mi hai spedito per fare un “incrocio” con la vetroresina..:mrgreen: :mrgreen:

    #34939
    Anonymous
    Membro

    è la brutta copia del faro della MT…per la bull io avrei montato subito il faro della LSL con doppio alogeno verticale+cupolino…ma non l’ho mai trovato…
    questa per intenderci : http://www.bulldog-bt1100.de/umbau.php?action=louis

    #34943
    rosso65
    Partecipante

    Sembrerà strano ma a mio parere lo vedo molto retrò, tanto per intenderci la vedrei bene su un cafè racer, forse seguendo questo filone potrebbe starci.

    #34944
    Anonymous
    Membro

    secondo me,con le forme arrotondate della bull non dovrebbe starci male..un pò incassato tra gli steli,magari creando un cupolino ad hoc.. 😉

    #34945
    fabiettobt
    Partecipante

    inizialmente era balenata una mezza idea anche a me e mi sarebbe piaciuto un faro tipo FZ1 per intenderci ….. ma poi ho lasciato perdere perché ho realizzato che il faro per la cucciola deve essere tondo ………. come lei …… bella cicciotta :mrgreen:

    #34946
    Anonymous
    Membro

    io ne ho trovato uno tondo della virago 535 e voglio fare l’esperimento.. 😀 tondo,piccolo e con cupolino stile v-road :mrgreen: :mrgreen:

    #34941
    Anonymous
    Membro

    io la vedrei meglio con faro tipo bmw uno grande e uno piccolo a fianco molto piu aggressivo secondo me pero si questione di gusti 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.