La mia Bull

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… La mia Bull

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Adriano.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #187211
    Tourareg
    Partecipante

    Nel tempo ho fatto una serie di modifiche, alcune tecniche e altre estetiche.
    Ho sostituito gli scarichi con G&G Bike, che essendo più corti degli originali donano una certa aggressività alla linea. Omologati e muniti di Db killer e che quando stappati donano un sound ancora più pieno e piacevole, oltre che far guadagnare qualche cavallo in accelerazione. Poi ho sostituito il manubrio con uno più aperto per aumentare la maneggevolezza, però ho perso i bilancieri. Sinceramente ne proverei uno ancora più aperto, anche se di poco. Unica accortezza i raccordi curvi tra blocchetti  e cavi che hanno una certa piega. Forse sarebbe opportuno aprire anche quelli, comunque non ho avuto problemi.
    Poi ho colorato le carene che raccordano il serbatoio più scure e le finte testate in plastica. Avevo anche un bel parabrezza più alto dell’originale e specchietti ma si sono rotti e ho rimesso gli originali.
    Altre modifiche: metterei, paramotore, tappi proteggiserbatoio e cavalletto centrale, perché il suo carica troppo in verticale e quando l’asfalto è cedevole o bastardamente vuoto sotto, la moto cade.

    #187213
    fernando
    Moderatore

    Ci vorrebbe qualche foto…..

    #187218
    Adriano
    Moderatore

    Per caricare le foto utilizza un servizio tipo postimages.org e poi copia qui i link diretti delle foto, così il forum le posterà a dimensione intera automaticamente 😉

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.