Promesse da persone sconosciute ………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Promesse da persone sconosciute ………

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7627
    ponch71
    Partecipante

    Ieri sera alle 22,30 ricevo un msg da Marco un ragazzo di Rimini e suo fratello , che mi avvisava che sarebbe passato dalle mie parti direzione Croazia e che mi avrebbe offerto una birra che mi aveva promesso …………ci siamo incontrati su un altro sito sempre per un problema alla sua Drag Star , li ho portati a Jesolo per passare la notte in un campeggio e poi siamo andati a mangiare assieme , ragazzi fantastici , Marco ha avuto il coraggio l’anno scorso di sostituire la RL in una notte assieme a mè tutto per telefono ( un venerdi notte ) ha finito di montare il tutto ( particolari vari ) il sabato alle 11 circa è salito in moto e si è sparato 550Km tra andata e ritorno per andare ad un raduno ( pazzo senza averla provata prima ) , mi aveva contattato su segnalazione di un utente meccanico nel settore delle moto da molti anni , ed l’aveva smontata senza avergli fatto la fase ed inoltre aveva anche girato un po l’albero per vedere la sede della chiavetta ( mezza luna ) …..Notte finita alle 03,30 ed oggi sono ripartiti direzione Croazia , al ritorno se decidono di rifarlo ripassando ( sono indecisi se imbarcarsi e fare scalo ad Ancona via traghetto ) , ci faremmo un’altra mangiata ………..

    #73754
    fernando
    Moderatore

    Brava gente, come te!!!

    #73755
    Techmik76
    Partecipante

    Bello! Queste sono quelle cose che ti fanno stare davvero bene.
    Ti mettono voglia di raccontarle e condividerle perche’ purtroppo sono sempre piu’ rare.
    Bravo Ponch!

    #73756
    ponch71
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Ti mettono voglia di raccontarle e condividerle perche’ purtroppo sono sempre piu’ rare.

    #73757
    Adriano
    Moderatore

    Queste cose per Ponch sono come la benzina per la Bull: basta un po’ di umanità e lui non si ferma davanti a niente!!!

    Grazie della condivisione… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #73758
    rosso65
    Partecipante

    i motociclisti………….quelli veri ….sono questi ……quelli che ti fanno sentire orgogliosi di appartenere a questo mondo……..meno male che ancora ci sono queste persone ……..

    #73759
    Michele
    Partecipante

    …oltretutto Ponch è talmente una brava persona che veramente non capisco come ci si possa comportare diversamente con lui…bravi ragazzi!

    Essere, non apparire.

    #73760
    Anonymous
    Membro

    Confermo! Ho avuto il piacere di incontrare di persona Walter/Ponch di recente, quando ero giu in Ita e ci siamo incontrati per dei pezzi (oh, pezzettini eh, mica marmitte e/o pistoni che per quello c’e’ tempo). Beh che dire, sono rimasto folgorato dalla sua disponibilita’ prima di tutto e poi la passione e competenza in tema di Bull…ragazzi, veramente LAUREATO DUE VOLTE! Sono rimasto a bocca aperta a sentire le modifiche in cantiere…
    Insomma un grande ed un ottima fonte di ispirazione!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.