Rispondi a: Cavalletto centrale

Home Forum …::ACCESSORI::… Cavalletto centrale Rispondi a: Cavalletto centrale

#10065
Foto del profilo di FacebookAlen
Partecipante

Ho scritto una email ad un venditore.

Mia email:
Salve,
ho visitato il Vostro sito all’indirizzo http://www.life4bike.com/cavalletti_alzamoto.htm e sarei interessato all’acquisto della coppia di cavalletti RS17 + FS10 in offerta a 69,00 Euro compresi attacchi. Prima dell’acquisto volevo chiederVi se suddetti cavalletti vanno bene per la mia yamaha bt 1100 bulldog con il cardano. Scusate se Vi disturbo con questa mia domanda ma mi è già capitato di acquistare dei cavalletti universali che in teoria andavano bene con la mia moto invece…non erano adatti.
In attesa di una Vostra risposta porgo distinti saluti.
Alessandro P.

Email di risposta:
Ciao,
la tua moto ha una forcella un po’ particolare.
Ti chiediamo pertanto di verificare la distanza dal suolo dei due punti di riferimento evidenziati in foto. Il nostro cavalletto ha attacchi simmetrici, per cui, al fine di non avere la moto in pendenza, se riesci a confermare una equa distanza, non avrai alcun problema ad utilizzare i nostri cavalletti.
Grazie per averci contattato, rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
A presto,

Le foto:

Dunque,ho provato a misurare ma essendo solo mi sono trovato in difficoltà,secondo voi,più o meno saranno 27-28 cm?

ps:se qualcuno conosce un venditore con cavalletti specifici per la bulldog gli sarei grato se me lo comunicasse,grazie

(azz,non credevo di trovare tanta difficoltà per un paio i cavalletti)