Rispondi a: Ecco il mio bulldozer

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ecco il mio bulldozer Rispondi a: Ecco il mio bulldozer

#10373
Anonymous
Membro

Spero di ricordarmi bene perchè l’ho fatto qualche mese fa. Io non l’ho collegata alla batteria perchè non voglio che sia in funzione anche a chiave su off, quindi l’ho collegata molto semplicemente al filo dell’alimentazione del quadro strumenti e il negativo a terra. Il grosso vantaggio è che sfrutti già il raddrizzatore di corrente della moto e il fusibile del quadro strumenti (che è grosso a sufficienza per collegare tutto quello che vuoi), altrimenti dovresti installare un altro raddrizzatore e un ulteriore fusibile. Purtroppo non mi ricordo il colore del filo dell’alimentazione, mi sembra bianco ma non vorrei sbagliarmi, se guardi nel manuale da officina dovresti riuscire ad individuarlo.

La presa l’ho messa tra il contachilometri e il cupolino così non si vede. Andrebbe fissata con due viti, ma siccome non c’è abbastanza spazio piano l’ho fissata con delle fascette. Detta così sembrerebbe un po’ rimediata ma in realtà è perfetta, poi dipende da come è fatta la presa.

Ciao,