Rispondi a: Estestica & Tuninig Bulldog Fabry

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Estestica & Tuninig Bulldog Fabry Rispondi a: Estestica & Tuninig Bulldog Fabry

#10849
fabrizio
Partecipante

Ciao,
Sono qui con il nuovo capitolo del mio Tuning!!!!

A causa di un serio problema sabato al portatarga 1 ora fa’ ho rifatto tutto. Supporti nuovi nuovi agganciandomi in maniera solida al telaio, domattina giro di collaudo, per sapere cosa mi è successo potete leggere il mio post nella sezione report!!!!!

Ora siccome io non ho niente da fare nella vita se non pensare alla mia Cucciola ( e chi crede a questa………pronta un’altra) stasera mi sono dedicato alle freccie!!!! Ho trovato un sistema carino carino per modificare e rendere piu’ strette le freccie originali…………………………………………..
Le ho segate e rifatte, solo posso in queste cose. La modifica è semplice e allo stesso tempo richiede tanta pazienza e un po’ di attrezzi ma si fa!!!! Io ho segato una spira dal distanziale e si sono strette per magia e mi sembrano anche carine…….. Adesso prendo la macchina fotografica e preparo un report cosi cominciate a vedere la mia follia delirante!!!!!!

Eccole: vista della moto da dietro con freccie modificate!!!

Questa è la seconda: vista da lontano.

Questa è la terza: la moto senza cupolino e senza la modifica copricruscotto.

Questa è la quarta: particolare della staffa portatarga ancora grezza. Il materiale è della fischer per chi interessa, è robusta ed è gia preforata e la vendono con la macchinetta apposta per piegarla fino a 90 gradi. Molto molto vcalido come prodotto!!!