Rispondi a: orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

Home Forum …::OFFICINA::… orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione Rispondi a: orlogio digitale e libretto d’uso e manutenzione

#10979
Anonymous
Membro

GRAZIE cucaio, già provato (e riprovato… e riprovato… …) 😕 non vuole saperne, in effetti nippo il km è propiro quello della foto (con un po gocce d’acqua in meno) 😛 “l’hai lavato prima di fare la foto?” 😉
per ora l’ho smonatato ed aperto tutto come nella foto dell’amico francese, ho cercato vari condensatori (da scaricare) ho staccato la batteria, ora lascierò il tutto scollegato per un po di tempo e vediamo che cosa succede…
credo sia una scemata ma quei numerini di cristalli liquidi devo pur avere una memoria da dove “ritorvare” i km (ops MIGLIA…) totali effettuati… chissà se fuò funzionare anche per il nuovo settaggio km/mg
intanto incrocio le dita ed aspetto
al limite lunica cosa positiva è che non avrò consunmato molto carburante 😆
…A PROPOSITO!!! quanto vi consuma la vostra cucciolona?
(sempre per quel kakkio di discorso km/mg non sono riuscito a fare un calcolo esatto anche xkè non avendo il libretto d’uso… nel cercare di resettare cancellavo sempre il contaMIGLIA 👿 parziale) ma a me sembra che il consumo si attesti attorno i 20 km litro, può essere davvero cosi poco assetata?
GRAZIE ANCORA…
bye