Rispondi a: cambio di colore?

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… cambio di colore? Rispondi a: cambio di colore?

#11215
Anonymous
Membro

infatti 😀
ho sentito un’altro carrozziere che mi ha detto che per quel colore non ci sono problemi…
non conteto ho pure chiamato (prima la honda che mi girato al…) la dupont 0295424605 per informazioni sul blu dell’harnet (mi piace un scacco) si chiama “candy xenon blue (cod j2226) ed è un tre strati… credo che se lo voglio così mi costa più della moto 🙄
comunque per il mio blu vuole 150 eurini e potrebbe farlo la settimana prossima. Mah! …intanto farò il tagliando dei 10000 km (6200 miglia…) credo probabilmente sarà il primo a l’ultimo alla yamaha… poi mi sbizzarrirò da solo in box, x il primo, preferisco lo faccia qualcuno che la conosce (siamo sicuri?) meglio di me …anche xkè (ho un dilemma sul tubicno che porta l’olio) anzi, a prposito aprirò un topic ad hoc nel forum officina… 😕
Così nel frattempo penso bene al colore… mi sconfinfera anche un bel giallo laguna seca (o quasi) che richiamerebbe pure il mollone dell’ammortizzatore posteriore “bello ma non lega con nulla” 8)
ciao ragazzi alle prox
bye