Rispondi a: Cambiare molle forcella e olio

Home Forum …::SETUP::… Cambiare molle forcella e olio Rispondi a: Cambiare molle forcella e olio

#14446
ponch71
Partecipante

@Alex72 wrote:

Premetto che io l’effetto cammello non l’ho mai visto sulla Bull (forse perché vengo dalle Guzzi??)
e in ogni caso penso dipenda soprattutto dal cardano…..
Vero che le sospensioni della nostra sono tarate sul morbido (come molte altre naked) e non si può pretendere più di tanto.

Quindi per avere miglioramenti, per me non basta cambiare forcella e mono posteriore…. ci vorrebbe anche la catena…… meno peso…… diversa ciclistica……. la Bull ne uscirebbe stravolta, a questo punto sarebbe più opportuno cambiare moto! 8)

Per il mono non ho trovato difficoltà abbasata con le bieletti e riportata a misura irrigidendo il post. (io peso 110kg) perciò ho cambiato la taratura senza cambiare la ciclistica 😆 per l’effetto camello risolto come sapete senza tanto stravolgerla .
Innoltre ho avuto il piacere di provare anche la tnt benelli e li mi sembrava una tavola un esempio …….
Perciò concordo con tè ma non su tutto
1 (Premetto che io l’effetto cammello non l’ho mai visto sulla Bull (forse perché vengo dalle Guzzi??) vuol dire che ne ha di più????????
2 (ci vorrebbe anche la catena…… meno peso…… diversa ciclistica……. ) Poi la guzzi ,la bmw mi sembra siano a cardano 😆 :lol
………Walter……