1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG

Home Forum …::MOTOGIRO::… 1° MOTORADUNO INTERNAZIONALE ITALIANO YAMAHA BULLDOG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #71492
    malefico71
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    cari ragazzi voi pensate ma malefico è ubriaco? no, si è drogato ? forse, ma non sono neanche matto, ogni tanto guardo in giro nel pc e non so voi ma io su you tube ho visto dei filmati che purtroppo la mia linea non mi permette di farmeli vedere i motoraduni internazionali che organizzano in germania, e io mi chiedo ma non siamo capaci noi di organizzare qualcosa di simile?

    ABBIAMO LE PALLE PER FARLO CI SENTIAMO CAPACI?

    SI O NO? ma torniamo a noi.

    Chi si ritiene capace e (NON DA SOLO) ma in tanti ad organizzare il primo motoraduno internazionale italiano, siamo meno bravi dei nostri cugini francesi o tedeschi?

    IO ci sono e avrei già anche il sito dove farlo, a barberino di mugello o se ne avete uno voi da proporre va bene

    N.B E LO SCRIVO IN GRANDE, SE SIAMO CAPACI DI ORGANIZZARLO NON FACCIAMO COME IL RADUNO 2012 18 PAGINE O COME LA MAGLIETTA, DECISIONI STRETTE E CONCRETE E SOPRATTUTTO VELOCI.

    sono sempre e rimango sempre del mio parere, MA A NOI ITALIANI COSA CI MANCA? IO NON PENSO CHE CI MANCHINO LE PALLE per poter organizzare questo………………………….. http://www.facebook.com/l/FAQFzMKfRAQEl6nPXrOUOyjBuZjh7yK00OYcGnwLbqU3W6Q/www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=a-aR3BNEL5s allora che vogliamo fare? io il posto l’ho trovato ed bello spazioso ed soprattutto ECONOMICO. laghi bellavalle di barberino di migello, qualche toscanaccio come mototurista lo conosce.

    http://click.infospace.com/ClickHandler.ashx?du=http%3a%2f%2fwww.facebook.com%2fpages%2flaghi-bellavalle%2f234211699838&ru=http%3a%2f%2fwww.facebook.com%2fpages%2flaghi-bellavalle%2f234211699838&ld=20130304&ap=1&app=1&c=iminenty.it.other&s=iminenty&coi=398439&cop=main-title&euip=95.74.172.149&npp=1&p=0&pp=0&pvaid=9d1abb98b9e8473c8eb1cc61e9243424&ep=1&mid=9&hash=2E79BB2E75D489F910B0440E94667DB0

    #71493
    tiz
    Partecipante

    Sai cosa ci manca Beppe…..lo stipendio medio degli stati del nord europa che a quanto sembra è di 2800 euro al mese contro i 1400 italiani ::cry:: ::cry::

    #71494
    malefico71
    Partecipante

    lo so che è un periodaccio, ma se le persone si vogliono divertire, oggi si può ritornare al vecchio stile, che si aveva poche lire ma ci si divertiva lo stesso, io sono sempre andato nel mio possibile ovunque camping libero senza spendere evia 2-3-4 gg e dopo rientrare contentissimo e rilassato e che oggi come oggi siamo diventati molto comodi, albergo ecc. li abbiamo la possibilità di campeggiare ci sono i bagni e area pic nic

    #71495
    tiz
    Partecipante

    Oramai la situazione è talmente complessa che per farsi un giro in moto la domenica con gli amici si aspetta il sabato sera per vedere se ci sono i 30 euro nel portafoglio………. ::cry::

    Pianificare un evento che comporta comunque qualche centinaio di euro di spesa anche solamente per la benzina non è molto facile in questo momento….

    Parlo per mè ovviamente …. ::rolleyes::

    #71496
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Oramai la situazione è talmente complessa che per farsi un giro in moto la domenica con gli amici si aspetta il sabato sera per vedere se ci sono i 30 euro nel portafoglio………. ::cry::

    Pianificare un evento che comporta comunque qualche centinaio di euro di spesa anche solamente per la benzina non è molto facile in questo momento….

    Parlo per mè ovviamente …. ::rolleyes::

    purtroppo credo che lo sia un pò per tutti ::neutral::

    #71497
    malefico71
    Partecipante

    sappiate che questo progetto per me non è mai morto, e ho trovato un altro posto carino x organizzarto, lago bella vista barberino di mugello

    #71498
    fernando
    Moderatore

    Malefico non mollare! ::e_wink::

    #71499
    malefico71
    Partecipante

    fernà non demordo, non è mai troppo tardi, passato questo periodo di letargo familiare vedrai, lo fanno gli altri senza problemi, perchè noi non ci dobbiamo riuscire, chi ha fede vedrà.

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.