Aggiornamento iscritti al forum

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Aggiornamento iscritti al forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #74660
    Anonymous
    Membro

    Prendete esempio da ki la Bull ormai ce l’ha solo nel cuore e non più sotto il culo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #74661
    gianfranco79
    Membro

    Mi trovo d’accordo!
    Quando avevo la Bandit ero iscritto su Bandit.it eppure non ci andavo mai!!
    Questo forum invece mi fa sentire più a casa…sarà il forum? Saranno gli iscritti? O sarà la Bull?
    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #74662
    tiz
    Partecipante

    La Bull passa , gli amici restano , questo e’ lo spirito che Io e Fabrizio intendevamo infondere nel Forum ::mrgreen::

    #74663
    Rudy
    Partecipante

    per l’ordine e pulizia ci vogliono decisioni radicali .

    #74664
    fernando
    Moderatore

    allora te lo richiedo: perché c’è ancora quell’idiota? 😯

    #74665
    fernando
    Moderatore

    è stato cancellato fluvial? perché?

    #74666
    tiz
    Partecipante

    La persona di cui parli non e’ stata cancellata perche’ coinvolta in una vicenda che ha profondamente segnato il forum e che mi ha portato a questa decisione difficile da spiegare se non direttamente faccia a faccia.
    Al raduno provvedero’ a spiegarlo per bene .

    Fluvial come molti altri utenti e’ stato cancellato per i motivi che ho spiegato due tre post sopra.
    Ultima visita al Forum piu’ o meno luglio 2013…….. ::rolleyes::

    E ce ne sono altri di ” nomi ” che prossimamente ci lascieranno ::cry::

    #74667
    ptcruiser
    Partecipante

    forse 4/5 mesi sono pochini…….questo è il mio umile giudizio parere! una persona potrebbe avere anche problemi in famiglia che lo portano ad allontanarsi dal forum……..credo che 1 anno sarebbe + giusto……..
    in ogni modo rispetto pienamente la decisione dei moderatori, le regole sono regole.

    #74668
    tiz
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    forse 4/5 mesi sono pochini…….questo è il mio umile giudizio parere! una persona potrebbe avere anche problemi in famiglia che lo portano ad allontanarsi dal forum……..credo che 1 anno sarebbe + giusto……..
    in ogni modo rispetto pienamente la decisione dei moderatori, le regole sono regole.

    Inizialmente si era piu’ tolleranti sulle ” assenze” ma quando ci siamo resi conto che gli utenti assenti erano invece regolarmente presenti su FB ci siamo posti la domanda che forse quegli utenti non avevano ” problemi ” ma unicamente non ritenevano il forum ed i suoi utenti meritevoli di 5 minuti ogni due mesi del loro tempo anche solo per un saluto .
    Ho chiarito il concetto. ? ::mrgreen::

    #74669
    fernando
    Moderatore

    ti chiedo un’altra informazione: perché alcuni nomi sono rossi ed altri bianchi?

    #74670
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ti chiedo un’altra informazione: perché alcuni nomi sono rossi ed altri bianchi?

    +1 ::question::

    #74671
    gianfranco79
    Membro

    Forse per la prima volta sono d’accordo sul fatto che quando si instaura una certa confidenza con gli altri utenti, si rimane nello stesso forum-moto specifico anche se si cambia moto!

    #74672
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ti chiedo un’altra informazione: perché alcuni nomi sono rossi ed altri bianchi?

    Sono anni che me lo chiedo anche Io … 😯

    Aspettiamo che Fabrizio legga , magari lui lo puo’ sapere ::rolleyes::

    #74673
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fernando wrote:

    ti chiedo un’altra informazione: perché alcuni nomi sono rossi ed altri bianchi?

    Sono anni che me lo chiedo anche Io … 😯

    Aspettiamo che Fabrizio legga , magari lui lo puo’ sapere ::rolleyes::

    … semplice! Lo spiego io; quelli col nome in Rosso provengono da Marte, detto appunto, pianeta rosso. Tutti i Bianchi da Venere, i Grigi da Cenere e viadicendo.

    Eccoqua svelato il dilemma… ::rolleyes:: … ::neutral:: … ::mrgreen::

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #74674
    tiz
    Partecipante

    Comunque tanto per chiarire cosa intendo dire …….

    viewtopic.php?f=2&t=5951
    viewtopic.php?f=2&t=5907
    viewtopic.php?f=2&t=5880

    ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.