amici bulldoggari help

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… amici bulldoggari help

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #8697
    f4s4n0
    Partecipante

    Ciao Ragazzi,
    ultimamente mi sono reso conto di usare la bull solo per fare casa lavoro e anche se è una moto che mi piace tantissimo troppo spesso mi viene voglia di cambiare a favore di qualcosa di più adatto a questi brevi tragitti….ultimamente mi sono fissato con la ducati hypermotard 1100 (vecchio tipo) e con l’aprilia dorsoduro 750…..che mi consigliate? faccio una cazzata?

    #90123
    ACE cafe
    Partecipante

    Dico modestamente la mia…non conosco che tipo di tragitto casa/lavoro percorri giornalmente…se si tratta di ciclo urbano/centro storico…tieniti la Bull e investi 7/800 euro in un buon scooter 150 usato…(io faccio così)…se invece il tragitto si articola su strade provinciali/statali extraurbane…beh allora vai a sentimento, anche se personalmente io non cambierei la Bull con nessuna delle due bicilindriche che hai menzionato…trovo le motard un genere ibrido , particolarmente scomodo e poco pratico in genere….ma de gustibus…. ::e_wink::

    #90124
    Adriano
    Moderatore

    Il mio modestissimo parere è questo… se il tuo tragitto è casa-lavoro non riesco proprio ad immaginarmi quale possa essere la logica di sostituire la Bull con l’Ipermotard! Se la risposta è del tipo “nessuna logica, la Bull non mi piace più e preferisco l’Iper” allora massimo rispetto, ma non la vedo certamente una moto più adatta al tragitto casa-lavoro rispetto alla Bull, anzi… il bello della Bull è che la puoi usare senza problemi come se fosse uno scooter ::e_wink::

    La Dorsoduro 750 invece è un bel giocattolino ::mrgreen::
    Ma sicuramente rimpiangeresti la comodità e la docilità della Bull ::e_wink::

    Quoto in pieno ACE, prenditi uno scooter per il tragitto lavorativo ma ieniti la Bull per quando vuoi stamparti un bel sorrisone in faccia! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #90125
    RDM55
    Membro

    Quoto Ace , unico problema pagare 2 assicurazioni . . .
    Il dilemma x me sull’ uso quotidiano casa/lavoro/ commissioni è bauletto si bauletto no; mi repelle l’idea
    di montarne uno ma dovermi portare il casco dietro è veramente scomodo; comunque anche Hyper e Dorso sono allergiche ai bauletti

    #90126
    ptcruiser
    Partecipante

    io modestamente non cambierei con le moto da te indicate….poi se è amore vedi tu…….!!

    #90127
    fernando
    Moderatore

    Penso che siamo le persone meno indicate per darti suggerimenti imparziali…….. ::e_wink::

    #90128
    MOTOTURISTA
    Membro

    vendila a pezzi e io ti compro il serbatoio

    #90129
    pierdomenico
    Membro

    a pezzi per una bt funzionantissima quanto si fa? ::mrgreen::

    #90130
    kiwi1
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Penso che siamo le persone meno indicate per darti suggerimenti imparziali…….. ::e_wink::

    …anch’io la penso come Fernando, ma se proprio hai bisogno di un mezzo più “pratico” per il tragitto casa-lavoro, condivido quanto espresso da Ace ed Adriano….

    #90131
    f4s4n0
    Partecipante

    a lo so che in quanto a amore per la bull qui ce n’è da vendere… il giorno dopo aver scritto il post ho ripreso la moto e quando ci sono risalito l’emozione è tornata ad essere forte….la bull è incredibile,ce l’ho da 4 anni e l’unica cosa che gli ho fatto olio e gomme nei tempi giusti…per il resto mai un problema….mi fa quasi paura cambiare….bo non so vedremo come evolve questo mio squilibrio mentale!!!

    #90132
    f4s4n0
    Partecipante

    azz no…ora sono 5 gli anni….siamo nel 2015!!! 😯 😯 😯

    #90133
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sono entrato nell’ottavo anno di Bull e a oggi NON cambio… ::e_wink::

    #90134
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Allora io, sono un giovanotto con soltanto 3 anni con il Bull ::mrgreen:: ::e_wink::

    #90135
    ponch71
    Partecipante

    13 anni a maggio di prima proprietà ::mrgreen::

    #90136
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    13 anni a maggio di prima proprietà ::mrgreen::

    A te la Yamaha dovrebbe assumerti… ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.