amici bulldoggari help

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… amici bulldoggari help

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #90137
    Rudy
    Partecipante

    2003 ::rolleyes::

    #90138
    robertogen
    Moderatore

    possiedo la cucciola solo da 6 anni ma ho fatto quasi 75.000km…. 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #90139
    pierdomenico
    Membro

    è il primo annetto un mese e 7 giorni
    Anche se diventai operativo solo a marzo.
    Da marzo ad ottobre mi sono però fatto perdonare,due cadutine 🙂 e sopratutto 11000 km in qualsiasi condizione di utilizzo,merci comprese 🙂

    #90140
    ptcruiser
    Partecipante

    Grande moto veramente, io la possiedo da un anno e mezzo e che dire…..bella bella…….
    difetti: peso, ruota libera (più che altro x la paura che si rompa)!

    #90141
    rosso65
    Partecipante

    scusa , te lo stanno dicendo anche gli altri ,uno scooter ???? non è meglio ???? ……..meditare gente , meditare……..

    #90142
    Diegone80
    Partecipante

    Già, anche perchè uno scooter, aldilà dei gusti e dell’odio che alcuni motociclisti hanno nei confronti di questo mezzo, è davvero comodo e utile, nonchè fruibilissimo e, chi più chi meno, con spazio sottosella al quale si può abbinare un bauletto senza troppe seghe mentali, mentre invece su molte moto il fatto di metterci un bauletto sia vissuto come un trauma.
    Io lo ho e non riesco proprio a farne a meno.

    #90143
    RDM55
    Membro

    Io il bauletto ho deciso di rimontarlo, dovendo scorrazzare le figlie o fare commissioni è irrinunciabile , non sopporto di andare a giro con il casco in mano o doverlo legare sotto la sella; se poi vado a fare un giro da vero motociclista lo posso sempre smontare

    #90144
    Anonymous
    Membro

    Cerchi un alibi per cambiarla? ::mrgreen::

    #90145
    f4s4n0
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Cerchi un alibi per cambiarla? ::mrgreen::

    e mi sa….solo che la scelta è difficile

    #90146
    Michele
    Partecipante

    Ad agosto saranno 13 anni, e piuttosto che venderla la metto in salotto…
    E quando serve monto le valigie o il bauletto, la moto oltre ad essere bella deve essere utile.

    Essere, non apparire.

    #90147
    f4s4n0
    Partecipante

    In questi giorni ho avuto modo di provare due moto….hypermotard 1100 s….triumph tiger 800 xc….beh che dire l’hyper ha un bel motore ma è troppo scomoda e rigida…la bull non la si può sostituire con quella al max si possono avere entrambe….la tiger invece devo dire che mi ha stupito ha un motore fantastico coppia e allungo sono ben bilanciati,non vibra,è comoda….insomma bella moto,altro genere ma bella moto.
    Conclusione….mi tengo la bull….appena posso ci spendo un migliaio d’euro per rifargli un pò di cosette e me la tengo!!!

    #90148
    ptcruiser
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    In questi giorni ho avuto modo di provare due moto….hypermotard 1100 s….triumph tiger 800 xc….beh che dire l’hyper ha un bel motore ma è troppo scomoda e rigida…la bull non la si può sostituire con quella al max si possono avere entrambe….la tiger invece devo dire che mi ha stupito ha un motore fantastico coppia e allungo sono ben bilanciati,non vibra,è comoda….insomma bella moto,altro genere ma bella moto.
    Conclusione….mi tengo la bull….appena posso ci spendo un migliaio d’euro per rifargli un pò di cosette e me la tengo!!!

    ::e_wink:: ::e_wink:: grande!!

    #90149
    ardbeg
    Membro

    Sette con la Bulldog MY2005 acquistata nel 2008: estate e inverno, gite, casa-lavoro-casa (totale 8 km), vacanze, aperitivi, raduni, spesa, fattorinaggio casalingo, ottimo antidepressivo… ma cosa si può volere mai di più da una moto così!!!!!!!!
    Quindi…

    #90150
    Michele
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    In questi giorni ho avuto modo di provare due moto….hypermotard 1100 s….triumph tiger 800 xc….beh che dire l’hyper ha un bel motore ma è troppo scomoda e rigida…la bull non la si può sostituire con quella al max si possono avere entrambe….la tiger invece devo dire che mi ha stupito ha un motore fantastico coppia e allungo sono ben bilanciati,non vibra,è comoda….insomma bella moto,altro genere ma bella moto.
    Conclusione….mi tengo la bull….appena posso ci spendo un migliaio d’euro per rifargli un pò di cosette e me la tengo!!!

    Bravissimo.

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.