annunci ebay bt

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… annunci ebay bt

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #42848
    Anonymous
    Membro

    francesco purtroppo con ebay devi considerare anche il rischio “sola”… 😉

    #42847
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io sinceramente non ricordo, ho avuto modo di conoscerlo personalmente è mi ha dato l’impressione di una persona regolare …….. bo ❓

    … idem 😉

    #42846
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    io sinceramente non ricordo, ho avuto modo di conoscerlo personalmente è mi ha dato l’impressione di una persona regolare …….. bo ❓

    … idem 😉

    Azzo che memoria corta avete :mrgreen: :mrgreen: è nata anche una viva discussione e quando ha trovato una inserzione di uno che vendeva lista utenti furum yamahabulldog ,siete anche intervenuti chiedendo i diritti della privacy ,avete mandato delle mail al venditore ,è stato reclamato perche nessuno sappeva niente ,l’argomento è stato chiuso due volte con ,la prima le scuse dell’amministratore e tutto è andato a buon fine ,ma non contento lui ha riaperto il discorso con un post.nuovo chiedendo spiegazioni in merito e che nessuno aveva il diritto di chiudere senza diritto di replica ,la seconda è intervenuto un moderatore in toni un pò incazzati richiudendo l’argomento in quanto gia chiuso con le scuse ufficiali ::q ::q

    Ricordate adesso . :gr

    #42845
    ACE cafe
    Partecipante

    IO, SI….!! 😉

    #42843
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io no! Ricordo dell’episodio pubblicitario, ma non il seguito 😐

    #42844
    Francesco
    Membro

    io forse non era ancora entrato …. ma non ho ben capito che vendeva ??? la lista utenti ??? …che vordì ??? ….. ❓ 😯 ❓ 😯 ❓

    #42842
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    io forse non era ancora entrato …. ma non ho ben capito che vendeva ??? la lista utenti ??? …che vordì ??? ….. ❓ 😯 ❓ 😯 ❓

    ::oft … se non ricordo male, qualcuno ha messo su Ebay la lista degli utenti del nostro Forum, al solo fine di pubblicizzare lo stesso. Rocordo d’aver fatto una battuta tipo chiedere “i diritti d’autore”, ma poi, alla cosa non ho dato più importanza, in poche parole non l’ho più seguita… ::lb ::te

    #42841
    fabiettobt
    Partecipante

    Ricordate adesso . :gr

    No, non ricordo …… 🙄

    ma del resto frequento talmente poco e saltuariamente il forum che magari me lo sono perso ……. :mrgreen:

    #42840
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Azzo che memoria corta avete :mrgreen: :mrgreen: è nata anche una viva discussione e quando ha trovato una inserzione di uno che vendeva lista utenti furum yamahabulldog ,siete anche intervenuti chiedendo i diritti della privacy ,avete mandato delle mail al venditore ,è stato reclamato perche nessuno sappeva niente ,l’argomento è stato chiuso due volte con ,la prima le scuse dell’amministratore e tutto è andato a buon fine ,ma non contento lui ha riaperto il discorso con un post.nuovo chiedendo spiegazioni in merito e che nessuno aveva il diritto di chiudere senza diritto di replica ,la seconda è intervenuto un moderatore in toni un pò incazzati richiudendo l’argomento in quanto gia chiuso con le scuse ufficiali ::q ::q

    Ricordate adesso . :gr

    E’ stata una delle rare volte , forse l’unica , che un argomento è stato chiuso di prepotenza , i toni si stavano alzando in maniera preoccupante e si era messa pure in dubbio la legittimità dell’amministratore di chiudere il Topic. ::qq

    p.s. se ci ripenso mi incazzo ancora adesso ::q ::q ::q e chi mi conosce sa quanto è difficile vedermi arrabbiato :gr

    #42839
    Francesco
    Membro

    … perche si traggono vantaggi a pubblicare la lista degli utenti ????

    …….. pensa che vantaggi se pubblico l’elenco del telefono della telecom …..

    :mrgreen: :mrgreen:

    #42838
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … perche si traggono vantaggi a pubblicare la lista degli utenti ????

    …….. pensa che vantaggi se pubblico l’elenco del telefono della telecom …..

    :mrgreen: :mrgreen:

    Perchè chiunque avesse cercato su E-bay qualche articolo per la Bulldog si sarebbe inbattuto sul link del nostro sito e quindi ci avrebbe conosciuto e poteva diventare un potenziale nuovo iscritto.

    Capito ? 😉

    #42837
    Francesco
    Membro

    … susa Tiz forse sono un pò de coccio …. ma e questo per il forum non sarebbe un vantaggio ??? …

    #42836
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … susa Tiz forse sono un pò de coccio …. ma e questo per il forum non sarebbe un vantaggio ??? …

    Certo che sarebbe un vantaggio , ma qualcuno trovò da dire che era una cosa da denunciare all’autority ecc….ecc…ecc…

    p.s. non era orchetto :mrgreen: 😉

    #42835
    Francesco
    Membro

    …addirittura …

    e diamine che esagerazione ….. mica si puo vivere col fucile sotto braccio però !!

    cmq meglio che la diatriba si sia conclusa cosi !

    #42834
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …addirittura …

    e diamine che esagerazione ….. mica si puo vivere col fucile sotto braccio però !!

    E’ per questo che la cosa mi fece incazzare ::q ::q

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.