annunci ebay bt

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… annunci ebay bt

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #42833
    Anonymous
    Membro

    direi di non pensarci + ormai la questione si è chiusa…

    guardiamo oltre, W LA BULL … :gr

    #42832
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    direi di non pensarci + ormai la questione si è chiusa…

    guardiamo oltre, W LA BULL … :gr

    Certamente èra solo una piccola parentesi

    #42831
    Anonymous
    Membro

    io dell’episodio ho memoria corta, ho memoria lunga sull’utente e persona in questione. Ottima persona, l’ho conosciuto nel giro in sfizzera insieme a Fabrizio alba e non mi ricordo + chi era venuto. Si interessò di uno sconosciuto (io) che arrivava la sera prima (e pioveva) per partecipare al giro domenicale in sfizzera! Che poi si sbrocchi è normale, c’è a chi piace caldo….a chi piace freddo e chi piace Fabiettobt e questo non è normale!!! ::beer ::beer

    #42830
    ponch71
    Partecipante

    Vedi la stessa persona mi riprese quando un altro utente del forum disse la mia bull arriva a 210 km/h e poi si preoccupò perche a 190 tagliava l’accensione (limitatore ) ed io gli dei del buggiardo le due cose non coincidono ,lui invei contro di mè che non era giusto dare del buggiardo a persone che non conosci …….vero ma anche a sparare cagate mi sembra fuori luogo ma se uno e abituato allora non fanno testo …………
    Poi a ruota gli si consigliava di mettersi ad uovo in discesa in folle ed arrivava anche di più …………..

    Solo adesso chiudo e non intervengo più ………………….continuio a dare consigli finche posso in altra sezione 😐

    #42829
    rosso65
    Partecipante

    Si ma perchè tornare sulle cose vecchie, dico, ormai la cosa è finita è da tempo, lui non fa più parte del forum, più volte sono stato tirato in ballo, sempre scherzosamente ogni volta che si parlava di lui, a me sinceramente non interessa niente e neanche mi dava fastidio, con me si è sempre comportato bene abita vicino casa mia e ogni tanto , ripeto ogni tanto ci si fa il giretto insieme girando qui in zona ci si vede un aperitvo un caffè e si parla di moto e nient’altro e non si è mai parlato di questa faccenda o del forum anzi di tutt’altro , perchè parlarne ora?
    Poi se ha avuto dei comportamenti nel forum e l’amministrazione di questo sito ha ritenuto opportuno allontanarlo credo che ha avuto i suoi buoni motivi , io non ricordo bene la fase che ha dato la scintilla a tutto questo , sinceramente sono stato informato durante il giro in trentino dove Fabrizio mi informò di ciò che era successo , con sorpresa anche di molti altri, ricordo che Nippo era anche dispiaciuto di questa cosa, il quale cercò anche con lui una spiegazione, cosa che feci anch’io in seguito alla prima occasione, ma lui disse che non era successo assolutamente niente, da lì ho capito che non voleva parlare dell’argomento e ho chiuso lì il discorso e non l’ho mai più riaperto.

    #42828
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … bravissimo Rosso, perchè continuare con questa vecchia “spina nel fianco”.

    Trovo invece ingiusto, abbinare e coinvolgere sempre Rosso 😉

    Questa piccola divergenza, non deve riperquotersi su tutti coloro che conoscono e frequentano Alex, sarebbe come togliere il saluto a Fabuietto perche si è in lite con me… 😐
    Quindi; beviamo ci sopra ::beer e viaaaaaa ::b … :mrgreen:

    Ciao :gr

    #42827
    rosso65
    Partecipante

    Ecco perfetto beviamoci sopra ::beer ::beer , anche se virtualmente, con tutti gli amici del Forum, brindando a : Lunga vita al Forum Yamahabulldog.com .

    P.S. Si ma io a Fabietto lo saluterei sempre, tanto voi due non potete litigare.

    #42826
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    e l’amministrazione di questo sito ha ritenuto opportuno allontanarlo

    Non mi risulta che sia stato allontanato , ha fatto tutto da solo 😉

    Probabilmente se prima del ” fattaccio ” ci si fosse conosciuti personalmente , non sarebbe successo niente , questo è il guaio di internet , si fraintendono le frasi scritte da persone che non si conosce , bisognerebbe sempre nella vita prendere tutto con beneficio di inventario 🙄 :mrgreen:

    #42825
    rosso65
    Partecipante

    Non sò Tiz, sicuramente è stata una sua decisone quella di non far parte di questo gruppo, poi una o l’altra non importa, evidentemente a lui sta bene così, il forum va avanti lo stesso. 😉

    #42863
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Non sò Tiz, sicuramente è stata una sua decisone quella di non far parte di questo gruppo, poi una o l’altra non importa, evidentemente a lui sta bene così, il forum va avanti lo stesso. 😉

    Era solo per puntualizzare che quì non abbiamo mai cacciato nessuno 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.