Austria 11 Giugno – 14 Giugno 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Austria 11 Giugno – 14 Giugno 2009

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #29481
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti avete ragione 😥

    #29482
    rosso65
    Partecipante

    Bravo Orchetto 😉 come al solito sei molto preciso.
    Ciaoooooo 😉

    #29483
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @rosso65 wrote:

    … comunque davo un occhiata alle distanze ed io che mi trovo già sulla linea di confine ho appena 250 km fina a destinazione certo da fare su autostrada Elvetica, molto pittoresca tra l’altro ma a me viene più comodo.

    … da me sono quasi 330Km 8)

    💡 Sarebbe comodo trovarci alla frontiera Como-Chiasso 💡 …per poi partire tutti da li 😉
    Chiasso_CO.jpg[/attachment:3rursh4r]
    8)
    Chiasso_Hittisau.jpg[/attachment:3rursh4r]
    Ciaooooo 😉

    Si, tranne quelli che si trovano dalla parte est ovvero i Veneti , per loro viene meglio il Brennero.

    #29484
    Anonymous
    Membro

    Realizzerei un sogno se potessi partecipare……
    Purtroppo dubito si possa fare…vedremo…

    #29485
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Dunque,da me sono circa 1000 km,tutta autostrada…ve possino…dichiaro la santa allenaza tra quelli del centro e quelli del sud e lo stato d’indipendenza 😆 .Scherzi a parte credo sia una bellissima cosa anche se per il sottoscritto quasi impossibile partecipare.

    Allora vinco io con 1.827 Km. 😯

    Mi piacerebbe e non sapete quanto, ma se già a noi del sud è venuto difficile salire al 1° incontro in Italia figuriamoci in Austria. 😕
    Certo però che deve essere una bella cosa andare. ❗
    Non vi dimenticate di noi e vediamo se si riesce a fare anche qualcosa in Italia. Io sto già facendo la formichina…
    😉

    #29486
    n7ppo
    Membro

    Bè mi sembra che comunque l’interesse ci sia! Direi, in quelle date, di non sovrapporre nulla con eventi “nostrani”.
    A meno che in caso di catastrofe nuclear-economica io ci sarò. Penso di iscrivermi comunque non prima di Gennaio, prima di farlo ci risentiamo “su questi schermi” e darò volentieri una mano con le lingue a chi ne avesse bisogno.
    lamp lamp

    #29487
    n7ppo
    Membro

    @Orchetto wrote:

    🙄 Quasi dimenticavo!

    Nippo; sei GRANDEEEEE!!! Ciao 😉

    Grazie Ork, ma non so se mi merito i complimentoni stavolta… mi sarebbe piaciuto salire in Lombardia sabato… 😳

    #29488
    rosso65
    Partecipante

    Ok allora ci aggiorniamo ai primi mesi del nuovo anno.
    Nel frattempo, medite. 😉

    #29489
    Anonymous
    Membro

    Interessante proposta! 😛

    #29490
    diegone
    Partecipante

    ciao ragazzi. sono nuovo del forum. l’idea del raduno mi va bene ma mi è impossibile programmarla causa lavoro. però se il tempo c’è e organizzate qualcosa assieme io ci sarò. ciao a tutti

    #29491
    tiz
    Partecipante

    @diegone wrote:

    ciao ragazzi. sono nuovo del forum. l’idea del raduno mi va bene ma mi è impossibile programmarla causa lavoro. però se il tempo c’è e organizzate qualcosa assieme io ci sarò. ciao a tutti

    Ciao , DIegone , occasioni di incontrarci ce ne saranno ancora molte altre , importante è però che tu scriva due righe di presentazione nella sezione benvenuto ed aggiorni il tuo profilo con la residenza in modo che chi abita vicino a te possa avere modo di saperlo 😀

    😉

    #29492
    n7ppo
    Membro

    Ciao a tutti!
    “riaccendo” la discussione con il nuovo anno… chi c’è? Tentativamente io e il buon Rosso con signora ci siamo!

    #29493
    Rudy
    Partecipante

    sé riesco a convincere qualcuno
    io ci sto
    abbiamo tempo fino al 01.05.2009

    #29494
    rosso65
    Partecipante

    Si confermo quanto detto da Nippo io e mia moglie dovremmo esserci senza particolari problemi.

    #29495
    Francesco
    Membro

    Fico ….. ma da Roma è lunga ….. !!! sigh sigh …!!!

    ….. rganizziamo una cosetta in casa a metà strada per tutti !!!….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.